Mai successo prima: l’ospite ci lascia all’improvviso in diretta tv.
Tra i programmi di punta del mattino di Rai Uno durante il weekend c’è senza dubbio Uno Mattina in famiglia, condotto da Tiberio Timberi insieme a Monica Setta e Ingrid Muccitelli con la partecipazione di Gianni Ippoliti.
La trasmissione ha lo scopo di intrattenere e divertire il pubblico a casa durante il sabato e la domenica mattina con momenti di attualità, di talk con ospiti presenti in studio per parlare di temi cari ai telespettatori.
Non mancano più i momenti più divertenti come quello della lettura e del commento dei principali giornali di gossip da parte di Gianni Ippoliti, che nella sua rassegna stampa ironizza sui fatti della settimana.
Ed è proprio durante la lettura dei giornali da parte di Gianni Ippoliti nel corso dell’ultima puntata del talk show che è successo qualcosa di totalmente imprevedibile e inaspettato.
Durante l’ultima puntata di Uno Mattina in famiglia, andata in onda la scorsa domenica, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato: durante la diretta, infatti, è scoppiata una lite imprevista tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timberi.
Mentre Gianni era intento ad analizzare le vicende e i fatti di gossip della settimana parlando proprio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che di recente hanno annunciato di volersi separare è arrivata la reazione di Tiberio Timperi, che ha fatto innervosire Gianni Ippoliti e ha messo in imbarazzo l’intero studio del talk show mattutino del primo canale Rai.
Mentre dunque Gianni Ippoliti era intento a leggere la rassegna stampa quotidiana dei principali giornali di gossip, Tiberio Timperi ha manifestato tutta la sua impazienza per quanto stava accadendo in puntata sbuffando. Un gesto che è stato subito avvertito da Ippoliti che ha interrotto la rassegna e ha domandato al conduttore “Tiberio dimmi, ti vedo che sbuffi”.
Timperi dal canto suo ha cercato di sviare la discussione rimandandola a dopo la puntata “No niente, parliamo dopo, facciamo i conti dopo”. Ma Gianni ha insistito: “No dimmelo siamo in diretta, parla. Stavolta non mi muovo”, allora Ippoliti si è avvicinato al conduttore provando a stemperare la tensione facendogli un massaggio alle spalle, ma Tiberio ha tenuto il punto, scatenando la reazione di Ippoliti che ha lasciato lo studio tra l’imbarazzo generale.