Mediaset, Barbara fatta fuori: al suo posto arriva il conduttore famosissimo che amate tutti
È ancora bufera bella forte, quella che ha nuovamente invaso le Reti Mediaset. Barbara fatta fuori? I fan sono sconvolti.
Nell’ultimo periodo più che mai i colpi di scena e le vere docce fredde sono state all’ordine del giorno per tantissimi estimatori e telespettatori. Ci sono stati tantissimi addii da parte di giornalisti e stimatissimi conduttori alle Aziende per le quali hanno lavorato per numerosi anni, ottenendo grandissimi successi.
Dopo l’abbandono di Fabio Fazio alla Rai, niente pare più impossibile agli italiani. In questo momento poi, in cui tantissime trasmissioni sono state messe momentaneamente in standby per dare il via alla pausa estiva, in molti si chiedono se a settembre ritroveranno in TV quel programma e il conduttore e/o la conduttrice che tanto amano.
Da qualche mese si mormora, e pure a spron battuto, l’uscita di scena dall’Azienda del Biscione della meravigliosa Barbara D’Urso. Per la verità questa voce circola già da un paio di anni a questa parte, ovvero da quando la meravigliosa Carmelita si è vista togliere ben due programmi domenicali. Stiamo parlando di Domenica Live e Live Non è La D’Urso.
Futuro incerto per la D’Urso?
Al suo posto nel pomeriggio del giorno di festa troviamo Silvia Toffanin con il suo Verissimo. Il rotocalco ha potuto inoltre contare su un raddoppio a livello di programmazione, visto che va in onda, oltre alla domenica pomeriggio, anche nel canonico spazio del sabato. A Barbara è anche stata affidata la conduzione su Italia 1 de La Pupa E Il Secchione, che tuttavia non è stato un gran successo.
Nell’ultimo periodo si è anche molto parlato di un suo approdo alla Rai, soprattutto in veste di nuovo giudice a Ballando Con le Stelle. Un ruolo per il quale lei sarebbe perfetta, visto che è una provetta ballerina e segue con costanza lezioni di ballo. In ogni caso i suoi fan storici si sono mostrati molto dispiaciuti solo all’idea di non poterla più vedere al timone del suo Pomeriggio Cinque.
La Palombelli sostituita da Porro
Costoro potranno dormire sonni tranquilli, perché la Barbara in questione che rischia il posto non è la D’Urso, visto che ritornerà al timone dl suo programma a settembre come lei stessa ha annunciato. Si parla infatti di un altra, ovvero di Barbara Palombelli. La conduzione del suo programma Italia Sera, a quanto pare le è stata negata.
Al suo posto arriverebbe, secondo indiscrezione lanciata da Dagospia, Nicola Porro, che rimarrà comunque anche a Quarta Repubblica. In ogni caso la moglie di Rutelli non rimarrebbe a casa a fare nulla, perché resterà al timone sia di Forum che dello Sportello di Forum. Inoltre potrebbe essere pronta per lei anche una nuova trasmissione in prime time.