Ilary Blasi, la reazione alla scomparsa di Berlusconi ha spiazzato tutti: nessuno si aspettava menzionasse anche lei
Spiazzante reazione di Ilary Blasi alla scomparsa di Silvio Berlusconi: ecco cosa ha fatto.
Lunedì 12 giugno è arrivata in modo inaspettato la notizia della scomparsa del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, all’età di 86 anni.
L’ex premier negli scorsi mesi aveva affrontato un lungo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano a causa della leucemia cronica di cui soffriva da diverso tempo. Dopo i primi momenti di spavento il peggio per il Cavaliere sembrava essere ormai passato e trascorsi 45 giorni di degenza, Berlusconi aveva fatto ritorno a casa.
A sorpresa, però, pochi giorni fa un nuovo ricovero, ufficialmente per dei controlli programmati, aveva portato Berlusconi nuovamente in ospedale e questa volta le cose non sono andate come sperato e lunedì mattina è giunta la notizia della scomparsa del politico.
Tanti sono stati i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo della politica e dello spettacolo e indirizzati alla famiglia dell’ex premier. Tra questi anche quello di Ilary Blasi, conduttrice de L’isola dei famosi nonché grande amica di Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi.
L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Oggi Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono due tra le conduttrici di punta di Canale 5: la prima, infatti, dal 2006 è alla guida di Verissimo che negli ultimi anni ha riscosso un successo sempre crescente, arrivando al raddoppio settimanale. La seconda invece, dopo diversi anni trascorsi alla conduzione del Gf Vip è ora al timone della sua terza edizione de L’Isola dei Famosi, che sta ottenendo buoni risultati.
Le due sono legate da parecchi anni da un rapporto di amicizia molto profondo, nato oltre vent’anni fa, quando entrambe facevano le Letterine nel quiz di Canale 5 Passaparola. Da allora entrambe hanno fatto molta strada ma sono riuscite a rimanere unite e a non perdersi di vista in tutto questo tempo.
Il pensiero di Ilary Blasi per Silvia Toffanin dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi
Ilary e Silvia in questi anni ci sono sempre state l’una per l’altra nei momenti belli e in quelli più brutti, come la separazione della Blasi da Francesco Totti avvenuta la scorsa estate e ora Ilary sta facendo lo stesso con la Toffanin dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi, infatti, ha scritto un messaggio di condoglianze alla famiglia dell’ex premier con una particolare attenzione a Silvia: “La televisione è stato il cuore della sua vita nella televisione ha messo il cuore… Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia a cui faccio le mie condoglianze”.