Flavio Insinna, il motivo per cui non ha avuto figli con Adriana riguarda un’altra famiglia: la assurda verità
Flavio Insinna, sapete per quale motivo il conduttore la sua attuale compagna non hanno figli? Riguarda un’altra famiglia.
Opera con successo da tantissimi anni all’interno dell’Azienda di Viale Mazzini il bravo e simpatico Flavio Insinna. Eccellente conduttore, ci fa divertire ogni sera al timone del quiz preserale L’Eredità. Per i suoi estimatori però c’è una cattiva notizia. Difatti dopo la consueta pausa estiva, per la quale il gioco verrà messo in standby, lui non ci sarà più. Alla conduzione ci sarà un altro.
Il nome più papabile è quello di Pino Insegno, che sarà molto attivo alla conduzione in Rai a partire dalla stagione 2023-2024. Di recente Flavio l’abbiamo anche ammirato nell’accattivante e divertente veste di giudice per il Cantante Mascherato, condotto da una strepitosa Milly Carlucci. Tuttavia questo è un ruolo che ha già occupato svariate volte e che lo diverte sempre tantissimo.
Nel corso delle varie puntate ha messo nuovamente in luce il suo lato più burlone e istrionico, tramite l’utilizzo di alcuni travestimenti. Tra di essi ricordiamo gli spassosissimi vestiti da ketchup e della pizza.
Insinna è anche diventato scrittore ed è un bravissimo e affermato attore, sia per il grande che per il piccolo schermo.
La dolce metà di Insinna
A livello di fiction è stato molto gradito il suo ritorno in Don Matteo, dove ha rivestito il ruolo del Capitano Anceschi. Flavio, pur essendo un artista molto conosciuto e apprezzato dal grande pubblico e sempre sulla cresta dell’onda, è anche una persona alquanto riservata pertanto non ama molto parlare del suo privato, che tale per lui dovrebbe sempre rimanere.
Sappiamo che è fidanzato da tantissimi anni con una certa Adriana Riccio. I due so sono conosciuti nel 2016 quando lui era alla conduzione di Affari Tuoi e lei una concorrente. Lei vinse portandosi a casa ben 36.000€. Fu un colpo di fulmine, ma solo un anno dopo vennero allo scoperto. I due non hanno figli ed è stato lo stesso Flavio a spiegarne il motivo.
Il triste motivo della mancata paternità
“Avevo una famiglia meravigliosa e non volevo crearne una fratturata, con un padre costantemente assente, che non è presente per vedere i suoi figli imparare, giocare e svilupparsi”, ha svelato l’artista romano. Insomma, essendo lui molto impegnato su vari fronti, compreso pure il sociale, teme di non riuscire ad essere un genitore presente nella vita di un figlio come lo è stato suo padre con lui.
Ergo, preferisce non averne a causa della sua bellissima famiglia d’origine. Tale dichiarazione ha dato un senso di malinconia nei cuori dei suoi estimatori, che sono sempre più numerosi. Tuttavia ha anche denotato una gran sensibilità di fondo di Flavio, che è pure un uomo molto tenero. Non per nulla sovente l’abbiamo anche visto commuoversi in TV, dopo qualche esibizione o affermazione che lo hanno particolarmente colpito.