La verità sulla mamma di Fedez: ecco chi è in realtà.
Negli ultimi anni l’ascesa di Federico Lucia, in arte Fedez, è stata esponenziale e continua ancora oggi grazie anche alla partecipazione a X Factor nelle vesti di giudice e alla serie The Ferragnez, in cui il rapper insieme alla moglie Chiara Ferragni mostra la quotidianità della sua famiglia e dei piccoli Leone e Vittoria.
Un successo sancito anche dal matrimonio con Chiara Ferragni, che ha portato il rapper nell’Olimpo degli influencer, aprendogli le porte a mondi prima inesplorati.
Ma prima di Chiara Ferragni c’è stata un’altra figura particolarmente importante nella vita del rapper milanese, che gli ha consentito di fare il salto da aspirante rapper a nome di spicco del panorama musicale italiano.
Si tratta della madre del cantante, la quale ormai da diversi anni segue il figlio nella sua carriera lavorativa, consigliandolo e appoggiandolo nelle sue scelte lavorative.
Fedez e sua madre si sono sempre mostrati molto legati e il rapper di Buccinasco non ha mai nascosto di dover molto della sua fortuna a sua mamma, che in questi anni non lo ha mai lasciato solo ed è stata la prima a credere nelle potenziali del suo unico erede, spingendolo a fare della sua passione una professione.
Proprio Fedez di recente ha parlato del rapporto con la sua famiglia e del loro passato: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Mia madre lavora con me mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere gli manca poco per la pensione. I guadagni dei primi due anni gli ho usati per pagare i debiti che avevamo. Da mio padre ho ereditato la capacità di vendere.”
Grintosa e senza peli sulla lingua Tatiana, la madre di Fedez in questi anni ha dimostrato di avere spiccate dote manageriali e di essere stata in grado di indirizzare il figlio sulla strada del successo e oggi a 53 anni è proprietaria di un impero di tutto rispetto.
Fedez, però, in questi anni ha sempre nascosto un particolare su sua madre: la donna, infatti, che tutti chiamano Tatiana ha un altro nome, che è quello di battesimo. Il vero nome della madre, infatti è in realtà Annamaria Berrinzaghi.