Amadeus, il bacio in diretta con la famosissima non lascia spazio ai dubbi: eppure entrambi sono sposati
Amadeus, il carismatico conduttore della Rai stupisce i suoi numerosi fan. Il bacio scambiato con la bellissima. No, non è la sua Giovanna.
Indubbiamente, tra le punte di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini, non si può che annoverare in primis Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus. Dopo averci fatto divertire ed emozionare con il quiz show preserali I Soliti Ignoti e Affari Tuoi ed averci regalato un Festival di Sanremo 20223 strepitoso, sta già alacremente lavorando al prossimo.
Sarà il quinto di seguito per il quale curerà non solo la conduzione, ma anche la direzione artistica. Tuttavia, come ha dichiarato lui stesso alla Carta Stampata, sarà l’ultima volta che lo farà. Poi si prenderà una pausa da questo impiego e, qualora glielo riproponessero tra qualche anno, potrebbe anche ripensarci.
Si sta pensando quindi alle canzoni, ai cantanti in gara, agli ospiti, nonché alle donne che potranno affiancare nelle cinque serate l’Ama Nazionale. Nel frattempo lui sta cercando di trovare anche il tempo per rilassarsi in compagnia dei suoi amici più cari, tra cui Rosario Fiorello, il figlio, oggi adolescente, José, e la splendida moglie Giovanna Civitillo che, da qualche tempo a questa parte, è tornata in TV.
Sui Social lui ora cammina da solo
Tra l’altro lo scorso anno ha anche co-condotto insieme all’amato marito la versione famiglia di Affari Tuoi. È pure stata ospite nell’ultima puntata di stagione di È Sempre Mezzogiorno, da Antonella Clerici. Come inviata ha lavorato tantissimo, soprattutto durante il Festival di Sanremo 2023 per svariate trasmissioni Rai.
La donna è anche piuttosto attiva sui Social, in particolare su Instagram, dove per tanto tempo ha condivido il profilo col marito. Tuttavia è stato proprio durante la prima puntata dell’edizione 2023 di Sanremo, complice la presenza di Chiara Ferragni, che Ama ha aperto il suo primo profilo solitario Instagram, che oggi è seguitissimo.
Il bacio tra i due
Ora come ora lui sta facendo parlare di sé per un bacio dato a un’altra donna. La fortunata è la meravigliosa Rocìo Morlaes, compagna da tempo di Raoul Bova, con il quale ha messo al mondo due bambine. Il fatto è accaduto proprio nel rinomato palcoscenico del Teatro Ariston. In quell’occasione Rocìo, che non è solo una brava attrice ma anche una valente scrittrice, è stata ospite di Ama al Festival.
I due hanno inscenato un siparietto per mostrare al pubblico come si realizza un bacio cinematografico. Per scherzare il conduttore si è sposato, mentre la Morales si accingeva a dare la dimostrazione, così è giunto un bacio a stampo sulle labbra. Chiaramente si è trattato solo di uno scherzo, che ha molto divertito anche la moglie Giovanna, seduta in pima fila.