La famosissima coppia ha deciso all’ultimo di non partecipare a Temptation Island.
Dopo un anno di stop il reality show dei sentimenti Temptation Island è pronto a tornare in onda su Canale 5 per intrattenere e divertire i telespettatori durante i mesi estivi.
Il programma, realizzato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, vede diverse coppie di fidanzati mettere alla prova i loro amore: divisi in due villaggi diversi, infatti, dovranno resistere al fascino di tentatrici e tentatori nonché alla mancanza del proprio partner. Quest’ultimo, vedrà come l’altro componente si sta comportando in sua assenza grazie ad alcuni video che gli verranno mostrati da Filippo nel corso dei vari falò.
Alla fine dei 21 giorni previsti le coppie si riuniranno su un tronco al cospetto di Filippo e durante il tanto temuto e atteso “falò di confronto” decideranno se rimanere insieme o lasciare il programma da soli.
La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via il prossimo 26 giugno è proprio in queste settimane sui profili social della trasmissione si stanno iniziando a fare i nomi delle prime coppie che parteciperanno al reality.
Pochi giorni fa il profilo ufficiale di Temptation Island ha rivelato che la prima coppia che prenderà parte alla trasmissione è quella formata da Gabriela e Giuseppe. Nel video di presentazione Gabriela ha rivelato che il suo fidanzato è sempre stato molto geloso e le ha proibito di vedere amici e parenti, mentre lui si era iscritto a sua insaputa a un sito di incontri.
Tra le coppie che avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island c’è anche quella formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex concorrenti del Gf Vip 7, che all’interno della Casa hanno vissuto una storia piuttosto travagliata, fatta di continue lite e chiarimenti, che hanno portato anche all’espulsione di Dal Moro dal reality.
Una volta conclusosi il reality, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono ritrovati e hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Intervistata da Azzurra Della Penna per il settimanale Chi, Oriana ha parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island, ma ha rifiutato categoricamente in quanto ancora troppo presto: “Aspetta un attimo, è troppo presto per una cosa del genere, non mi piace molto l’idea. Fammi essere ancora più sicura di questo rapporto”