Le due donne messe ancora una volta a confronto. A quanto pare la celebre ex di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, erediterà molto di più della Fascina. Ecco perché.
Ora è il tempo del dolore e del lutto per la famiglia Berlusconi e per tutte quelle persone che hanno amato nella loro vita l’ex Premier e con il quale hanno lavorato a stretto giro in svariati settori. Grande imprenditore, si è rimboccato le maniche ben presto da giovane, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tantissime persone.
Uomo di successo è anche stato molto chiacchierato per la sua vita privata che tale difficilmente è riuscita a restare. Dopo la conclusione di due matrimoni, il primo con la bellissima Carla Dall’Oglio e il secondo con Veronica Lario, durante i quali ha messo al mondo dei figli, Silvio ha avuto altre storie e flirt.
Fra di esse c’è da annoverare quella con Francesca Pascale, da tempo moglie della cantautrice Paola Turci. Le due fanno sognare i fan con splendide foto di coppia e dolcissime dediche sui Social. Incantevoli poi entrambe vestite di bianco nel loro giorno più bello. Tuttavia ai tempi della sua relazione con il Premier, la Pascale ha fatto molto parlare di sé.
I due non si sono mai uniti in matrimonio ma la loro relazione, che era molto duratura, si è basta su un accordo di tipo economico. In caso di rottura, come infatti è accaduto nel 202, la donna aveva diritto al risarcimento pari a una cifra iperbolica annuale, di 2 milioni di euro per ogni anno di relazione, vissuta a stretto giro con Silvio.
Stiamo parlando dunque di una cifra di 20 milioni e 100.000 euro al mese, nonché di un milione di euro all’anno, visto come mantenimento dello stato di vita e di benessere acquisiti proprio durante gli anni già nominati, di liaison. Alle nozze tra Francesca e Paola c’erano pochissimi invitati, circa 63. Grande assente è stato proprio il suo celebre ex.
Tuttavia, a differenza di Marta Fascina, che ha sposato solo in maniera simbolica il suo Silvio e che pertanto non ha diritto nemmeno a un centesimo della sua cospicua eredità economica, la Pascale avrebbe già ereditato altro. Si tratta di Villa Maria sita a Castelnovo, dunque di una dimora da mille e una notte, completamente immersa nel verde. Tuttavia ora è stata messa in vendita.
Ciò è stato reso necessario anche per il fatto che la donna da tempo non vive più lì. Difatti da quando ha iniziato a frequentarsi con la sua Paola ha deciso di spostarsi. Quando poi si sono unite in matrimonio della casa in questione, sita nella meravigliosa Brianza, non sapeva evidentemente che farsene. In ogni caso pare che la dimora sia rimasta alla fine di proprietà del suo ex.