Gossip

Al Bano, vi siete di sicuro chiesti perché indossa sempre il cappello: la verità nasconde un segreto tristissimo

Albano Italianotizie

Al Bano, mai visto senza cappello. Per quale motivo lo indossa sempre? Lo ha rivelato lui stesso. Non ci arrivereste mai.

Da diversi anni a questa parte, sia quando si presenta in TV per un’ospitata o per un’intervista a cuore aperto o quando sale sul palcoscenico per donare al suo pubblico performance degna di nota, Al Bano non dimentica mai a casa il suo adorato cappello. Possiamo dire che quest’ultimo sia diventato sempre di più il suo segno distintivo.

Tuttavia quello più importante è un altro, ovvero la sua potente voce rimasta meravigliosa anche oggi, a 80 anni compiuti. Il suo concerto all’Arena di Verona, definibile anche come una grande festa, dove ha duettato con tanti amici e stimati colleghi, è stata un’autentica coccola per l’anima per i suoi numerosi estimatori.

L’artista di Cellino San Marco è anche uno dei più amati, non solo nel nostro Paese, ma nel mondo. Vero e proprio leone, tre stagioni fa ha proprio vestito la maschera dei suddetto felino al Cantante Mascherato. Qui è anche ritornato nell’ultima edizione, nascondendosi nel famoso cuore insieme all’amatissima figlia Jasmine, frutto del suo amore con la compagna Loredana Lecciso.

Un grande artista e un uomo molto chiacchierato

La ragazza, dopo aver svolto il ruolo di giudice per The Voice, insieme al celebre padre, ha scelto di seguire dal punto di vista professionale le sue orme. Ad oggi ha lanciato svariati singoli di successo. Inoltre ha anche tentato la carta di attrice, partecipando di recente alle puntate di Beautiful girate a Roma.

Il suo papà è anche un personaggio mediatico molto chiacchierato per via della sua vita privata. Lo è soprattutto dopo la fine del suo lungo matrimonio con Romina Power, con la quale ha messo al mondo quattro figli. Quando poi, circa 4 anni fa, si è riunito a lei per una questione professionale, in molti hanno iniziato a sognare anche un ritorno amoroso, che tuttavia non c’è mai stato.

Albano Italianotizie

Perché non si separa mai dal suo cappello

Per lui oggi Romina è come una sorella. Il suo grande amore è Loredana. Lo ha puntualizzato lo stesso a Verissimo. Invece ha spifferato durante una puntata de Il Collegio, il motivo che lo induce, da moltissimi anni, a non separarsi mai dal suo celebre cappello. Non è da attribuirsi al desiderio di seguire una Moda, ma a ben altro. Tuttavia sarebbero in realtà due le reali motivazioni.

In primis come un tentativo di nascondere la caduta dei capelli, che affligge molti uomini a una certa età. In secundis per fare un sentito omaggio a suo padre, che era solito indossarlo. Al Bano infatti ha definito il suo cappello una sorta di marchio di fabbrica della famiglia Carrisi. Un famiglia oggi molto numerosa e allargata, della quale il cantante va più che fiero.

Published by
Laura Gorini