Ricordate Carla Dall’Oglio, la prima moglie di Berlusconi? É scappata per lui | L’assurda vicenda
Prima di Veronica Lario, Silvio ha avuto un’altra moglie. Vi ricordate chi è?
Ora che, con la sua dipartita, Silvio Berlusconi ha lasciato un enorme vuoto nel nostro Paese, si tende anche a scavare nel suo passato amoroso. Prima della sua seconda ex moglie ne ha avuto un’altra che tuttavia ha lasciato da anni l’Italia. Vi ricordate chi è? Si tratta di una donna molto bella e affascinate, con cui ha messo al mondo i primi due figli.
Tuttavia la sua prima consorte ha fatto ben presto perdere le sue tracce, dal momento che ha scelto di espatriare moltissimi anni fa.
La donna aveva soltanto 24 anni quando incontrò colui che poi diventò suo marito. Si conobbero a Milano, nei pressi della Stazione Centrale. Bastò un veloce scambio di sguardi ad una fermata del tram, per capire che quell’incontro sarebbe stato fondamentale per entrambi.
Poi si incontrarono ancora, forse per caso o forse no. Giovani e innamorati, dopo un veloce fidanzamento, decisero di convolare a nozze nel 1965. L’anno successivo venne alla luce la figlia primogenita, ovvero Marina, mentre nel 1969 nacque Pier Silvio, che oggi riveste il ruolo di AD delle Reti Mediaset.
La lasciò per la Lario
Il loro matrimonio durò circa una ventina di anni, sebbene i primi cedimenti iniziarono ad arrivare un po’ prima, ovvero nel 1980. Difatti proprio in quell’anno Silvio conobbe la splendida Veronica Lario, che allora svolgeva il ruolo di attrice per lo più a Teatro. Lui rimase talmente incantato da quella donna da perderci, in men che non si dica, la testa.
Se ne innamorò a tal punto che chiese la separazione alla prima moglie. Tuttavia il divorzio arrivò nel 1985. Se della sua seconda ex moglie, visto che anche dalla Lario ha poi divorziato, si sanno molte cose, lo stesso non si può dire di certo della prima, che è sempre stata una persona molto riservata.
Carla Dall’Oglio, la prima e bellissima moglie di Silvio
Difatti, già solo durante gli anni della separazione, quindi quando ancora non era divorziata da Silvio, ha deciso di volare in Inghilterra. È stata questa la scelta presa da Carla Dall’Oglio, che è ritornata nel suo Paese d’origine molto di rado. Pensate che ad oggi la sua ultima apparizione pubblica risale al 2009, per la cerimonia di consegna dei rinomati Ambrogini d’Oro.
In quel frangente fu consegnata la medaglia d’oro dal Comune di Milano all’adorata figlia primogenita Marina. Chiaramente la sua mamma non ha voluto mancare. La donna ha oggi 82 anni, essendo nata il 12 settembre del 1940. Altre informazioni su di lei non c’è modo di reperirle, ma la Stampa è sicura che tornerà in Italia per dare l’ultimo saluto al suo tanto celebre ex marito.