Harry finalmente lo ammette: la colpa della frattura nella Royal Family è tutta loro | E non parliamo di Carlo e William
Harry, nuove ed eclatanti dichiarazioni: chi sarebbero i suoi veri nemici. Non si tratta né di Carlo né di William.
Ormai il secondogenito della compianta Lady D e di Re Carlo III ci ha abituati a dichiarazioni molto forti, nonché a colpi di scena che avrebbero dell’incredibile. Da quando anni fa ha deciso di lasciare non solo la vita di Palazzo, ma anche l’Inghilterra, per andare a vivere in America, i rapporti con la famiglia d’origine hanno iniziato a deteriorarsi.
Oggi poi sono sempre più tesi e cupi. Il fatto di averlo visto presente all’incoronazione del padre, che ha tuttavia vissuto in modo molto defilato, aveva fatto sperare i più in una riconciliazione, almeno con il nuovo sovrano inglese, ma così non è stato. Ora però i sudditi inglesi hanno di nuovo il cuore spaccato in mille pezzi.
Tra Harry e il fratello maggiore William, con cui da adolescente e da bambino era sempre andato molto d’accordo, nonostante le loro differenze caratteriali, il legame si è interrotto. Ciò avrebbe di certo provocato un immenso dispiacere alla loro mamma che, se fosse ancora stata in vita, avrebbe poi cercato con tutte le sue forze di farli parlare e riconciliare.
Le due mogli “non si pigliano”
Altri ancora sostengono che se Diana fosse stata ancora viva, tuto ciò non sarebbe mai accaduto. Resta comunque il fatto che se i due fratelli faticano a trovare un punto d’incontro è anche per la forte antipatia tra Kate Middleton e Meghan Markle, rispettivamente le mogli di William e di Harry.
Le due proprio non si pigliano e in passato hanno messo in atto aspre diatribe. Harry ne ha parlato non solo nella docu serie dedicata alla sua persona e alla sua bellissima consorte, ma anche nella sua autobiografia Spare, uscita a gennaio 2023 ovunque e rivelatasi autentico successo editoriale.
Il suo vero nemico
Ora, nel corso di una nuova intervista che Harry ha rilasciato in TV, ha svelato con sicurezza che i veri nemici per lui e la sua famiglia sono i giornalisti, o meglio la Stampa Inglese, che tende a mettere sempre zizzania tra di loro. Il Duca di Sussex ha anche rivelato che lui e il fratello avevano stipulato una sorta di accordo, per cui i loro uffici di comunicazione non dovevano farsi la guerra.
Peccato che, come abbia rivelato lui stesso, William non abbia rispettato il patto. Nel corso della sua chiacchierata a cuore aperto con l’emittente statunitense ABC News, Harry ha raccontato di come la Stampa Scandalistica Britannica abbia stretto un legame con la sua famiglia d’origine. Quest’ultima lo ha accettato per cercare di proteggere e/o migliorare la propria reputazione.