Bonolis-Bruganelli, spunta il vero motivo della separazione: lui ha spifferato tutto
Bomba su Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: ecco cosa è successo tra loro.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti e innamorati nel 1997, dietro le quinte del quiz televisivo Tira e molla, condotto proprio da Paolo Bonolis.
Sonia, infatti faceva una televendita all’interno del programma e fu notata da Paolo il quale le chiese di tornare. Fu così che ebbe inizio la loro storia, che il conduttore decise poi di ufficializzare in diretta tv al termine dell’ultima puntata dello show.
A cinque anni di distanza, nel 2002, la coppia decise di convolare a nozze, nella chiesa sconsacrata di Caracalla, mentre l’ex opinionista del Gf Vip era in attesa di Silvia, la loro prima figlia.
Dopo l’arrivo di Silvia, nel 2003, Paolo e Sonia hanno avuto altri due figli: Davide, nato nel 2004 e Adele, arrivata nel 2007. Tre figli che hanno cementificato l’unione della coppia, che in tutti questi panni è rimasta insieme, almeno fino a qualche giorno fa, quando i due hanno annunciato tramite un’intervista a Vanity Fair la loro intenzione di separarsi.
La separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Dopo la smentita di un mese fa, negli scorsi giorni Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di ufficializzare la loro separazione attraverso una lunga intervista rilasciata al magazine Vanity Fair.
I due hanno raccontato che è stata Sonia a prendere la decisione di mettere un punto al loro matrimonio. Paolo ha raccontato di essersi confrontato con la moglie, di aver capito le sue ragioni e di aver accolto questo cambiamento. Resta però il bene che entrambi vogliono ai loro figli ed é proprio per loro che i due hanno deciso di rimanere vicini e di continuare ad avere un rapporto di affetto: “l’amore si è trasformato”, ha affermato la Bruganelli.
Il vero motivo della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Nonostante a Vanity Fair Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si siano mostrati in ottimi rapporti è molto sereni, secondo Fabrizio Corona le cose non starebbero come ha detto l’ex coppia.
All’interno del suo canale Telegram, infatti, l’ex paparazzo ha commentato la separazione dei due con un video ironico: “Celebriamo la separazione ipocrita, vendiamo ci servizi in esclusiva e continuiamo a cornificarci a vicenda. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo”. Corona ha poi spiegato che il vero motivo della separazione tra Paolo Sonia sarebbe un tradimento della Bruganelli: “Vi racconterò la verità e i retroscena dello showbiz, tipo che Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso”.