Amici, trapela il nome del nuovo professore: è famosissimo | Le voci sono clamorose e assurde
Amici, nuova e fortissima indiscrezione sui prossimi coach. Quasi certo l’addio di uno di loro. Ecco chi arriverà al suo posto.
Amici, si è appena conclusa l’ennesima stagione trionfale del padre di tutti i talent e già si guarda con attenzione al futuro. Anzi, pare proprio che si stia lavorando, e pure a spron battuto, alla nuova stagione, al fine di dare in pasto ancora una volta qualcosa di spettacolare ai telespettatori.
Del resto, si sa, Maria De Filippi, non è solo una conduttrice amatissima e la regina indiscussa delle Reti Mediaset, ma anche e soprattutto una grande professionista, oltre che indefessa. È lei che appare innanzi alla telecamere e che ci mette la faccia e pertanto vuole mettere giustamente mano, vista la sua grande esperienza, anche al lavoro dietro le quinte.
Difatti lavora sempre a stretto giro con il suo team autorale, del quale si fida ciecamente. Quest’anno Amici ha visto trionfare il ballerino Mattia Zenzola sulla cantante Angelina Mango, che ha tuttavia ricevuto il Premio della Critica. La ragazza è lanciatissima e le sue canzoni sono diventate vere e proprie hit.
I coach sempre più chiacchierati
La ballerina Isobel invece sta per iniziare nuove sfide lavorative e anche per Wax si profila un futuro alquanto roseo. Felicissima per loro è Queen Mary, ma ancora di più lo sono i loro coach, che li hanno tenuti mano nella mano, metaforicamente parlando, all’interno della scuola, lottando con loro per la vittoria finale.
E sono proprio loro, i coach per l’appunto, l’argomento di maggior chiacchiericcio riguardo la seguitissima trasmissione di Canale 5. Difatti pare che nella prossima stagione non saranno tutti presenti e che pertanto ci saranno dei cambi. Confermatissimi sono invece Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
Arriva Patty Pravo, ma chi sostituirà?
Potrebbe arrivare la meravigliosa Patty Pravo a sostituire Rosalba Pippa, in arte Arisa, che nel corso di una sua recente intervista a Diva E Donna ha fatto intendere che, pur essendo molto felice di lavorare per Queen Mary, ora vorrebbe avere maggior tempo per sé e per lavorare ad altri suoi progetti, più che altro di stampo musicale.
In poche parole potrebbe accettare nuovamente la collaborazione solo se la redazione le desse la possibilità di alleggerire un po‘ la sua presenza al talent. Tra l’altro, l’immensa arista veneziana si è già trovata in una situazione simile, seppur in un ruolo di giudice, per Il Cantante Mascherato. Al momento nessuna conferma, sebbene il rumors al riguardo si stia facendo sempre più forte.