“Questo dramma sta esplodendo”: ex volto di UeD tradito sbugiarda il compagno in diretta | Caos in rete
Storie di amori e tradimenti: Uomini e Donne è il programma che sa sempre alimenta i gossip. Ecco cosa è accaduto in questi giorni.
E’ la trasmissione più amata tra quelle condotte da Maria De Filippi: UeD è l’occasione perfetta per conoscere la propria anima gemella, ma mostrando tutto davanti alle telecamere.
Nasce nel 1996 con un format completamente diverso: è un talk show in cui si discutono le tematiche più comuni e argomenti di attualità, nella tradizionale dicotomia di donne e uomini, seduti gli uni di fronte alle altre.
Nel 2001 Maria decide di cambiare lo scopo della trasmissione. Mantenendo sempre lo stesso nome, Uomini e Donne diventa un programma incentrato sulla possibilità di fare nuove conoscenze e instaurare relazioni sentimentali.
Il programma organizza, per quasi 20 anni, solo incontri eterosessuali. Nelle ultime edizioni apre le porte anche a relazioni tra ragazze e ragazzi omosessuali, e nel 2021 troviamo la prima tronista transgender.
Le relazioni nate dal programma
L’obiettivo del programma è quello di permettere, a giovani ragazzi e non, di trovare la propria metà della mela, la persona con cui trascorrere il resto della propria vita. Ricordiamo coppie che si sono scelte durante il programma e hanno deciso di mettere su famiglia, come Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme dal 2014, con tre meravigliose bambine e un anno di matrimonio alle spalle.
Altre coppie non si sono scelte durante la trasmissione, ma a telecamere spente hanno deciso di conoscersi meglio. Poi ci sono quelle coppie che hanno ufficializzato la relazione durante l’ultima puntata di UeD, ma appena usciti dal programma hanno deciso di lasciarsi. E’ ciò che è accaduto al un’ex tronista della trasmissione, che sta facendo molto parlare di sé a causa del suo comportamento.
questo drama che sta esplodendo così, de botto pic.twitter.com/u6v2FBqVjq
— Paola. (@Iperborea_) June 7, 2023
Il tweet rivelatorio
Nelle ultime ore su Twitter si sta scatenando il panico: vengono pubblicati numerosissimi tweet che riguardano la fine della relazione tra un’ex tronista e l’attuale fidanzato, che non ha mai partecipato al programma. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Federico Chimirri. La ragazza ha inscenato un tradimento da parte del compagno, il quale non è rimasto in silenzio e ha risposto alle accuse con una storia Instagram : “Adesso parlo io“.
Intanto Manuel Galiano, ragazzo scelto dalla tronista durante la trasmissione, oggi è solo uno dei tanti ex fidanzati della Cavaglià. Galiano ha accusato la sua ex di aver “fatto le corna” a Chimirri (oggi amico di Manuel) e di aver inventato un finto tradimento per tornare di nuovo single. “Stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella luce” scrive Galiano in una sua storia Instagram. Inoltre, durante un’intervista per Fanpage.it ha rivelato le dinamiche sella loro rottura e il successivo comportamento della ragazza quando già era fidanzata con un altro: “Una o due estati fa, mentre lei già conviveva. Voleva entrare in camera mia, le dissi di no“, riferendosi ad una vacanza a Mykonos dove i due soggiornavano, ma separatamente.