Michelle Hunziker, altro che bellezza naturale: la mano del chirurgo c’è (e si vede) | Ecco cosa si è rifatta
La giovinezza non è eterna: anche Michelle ha ceduto alla tentazione del chirurgo estetico. Ecco cosa si è rifatta.
Michelle Hunziker è la showgirl più amata di sempre. Bellissima, simpatica, frizzante e genuina, è una grande professionista nel mondo dello spettacolo. E’ considerata una delle donne più affascinanti d’Italia, come possiamo vedere durante i suoi programmi dove sfoggia abiti che mettono in risalto il suo fisico tonico e scultoreo. Ma la sua bellezza di oggi è tutta naturale?
Abbiamo conosciuto la showgirl quando ancora era una ragazzina: aveva un viso tondo e lineamenti delicati, che sono rimasti immutati nel tempo. Oggi però ha ceduto a qualche ritocchino, senza ricorrere a veri e propri interventi di chirurgia estetica per il volto.
Possiamo notare il naso più definito rispetto prima e il viso più asciutto. La sua bionda chioma e il sorriso perfetto sono rimasti però immutati durante il corso degli anni.
Rispetto ad altre sue colleghe del mondo dello spettacolo, possiamo supporre che l’ex moglie di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi è rifatta, ma in parte. A quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta Michelle?
Il famoso lato B che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo
Durante il programma Le Iene del 2018, Michelle Hunziker ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’essere rifatta o no. Alla domanda del giornalista se il suo lato B, che le ha permesso di entrare “da dietro” nel mondo dello spettacolo tramite la pubblicità di intimo di Roberta, fosse ancora rimasto tale e quale, la showgirl svizzera ha risposto: “Contro la forza della gravità non si può fare niente, quindi è un percorso di accettazione“.
Alla stessa domanda riferita invece al seno, Michelle ha preferito non rispondere e deviare il discorso. Ha qualcosa da nascondere?
A quali interventi chirurgici si è sottoposta Michelle?
La verità sulla questione del seno rifatto è venuta a galla durante una puntata di Michelle Impossible. Quella sera era ospite la sua prima figlia Aurora Ramazzotti. La ragazza ha lanciato vere e proprie frecciatine riferite all’operazione chirurgica della mamma: “Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!“. La ragazza ha specificato che, in occasione dell’intervento di mastoplastica additiva, Michelle si è sottoposta anche ad un’operazione al tunnel carpale. “Col tutore nessuno si è accorto che ti eri rifatta le tette, un genio!” aggiunge Aurora.
Dopo queste affermazioni, la showgirl svizzera ha dovuto ammettere la verità, e che il suo seno è davvero rifatto, difendendosi: “Voglio vedere te, dopo che t’hanno ciucciato tre figlie, cosa ti rimane!“. quindi la risposta è sì, Michelle è rifatta, ma solo parzialmente.