Isola dei famosi, lite terribile all’improvviso: l’arrivo improvviso ha cambiato tutto
Durissima lite a L’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo.
Si sta per concludere anche la diciassettesima edizione de L’Isola dei famosi, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi in cui un gruppo di personaggi famosi si mette alla prova abbandonando agi e comodità per vivere come naufraghi su un’isola deserta in Honduras.
Mancano infatti solo due puntate e scopriremo chi sarà il vincitore tra i naufraghi ancora in gara, tra cui Cristina Scuccia, Helena Prestes, Andrea Lo Cicero, i Jalisse, Gian Maria Sainato, Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Nathaly Caldonazzo.
Ad affiancare Ilary nella conduzione del reality i due opinionisti Enrico Papi, alla sua prima esperienza in questo ruolo e Vladimir Luxuria, che invece è una veterana del reality show.
A coordinare i naufraghi dall’Honduras ci pensa invece Alvin, ormai braccio destro della conduttrice, con la quale ha un lungo rapporto di amicizia.
Nervi Tesi sull’Isola dei Famosi: lite all’improvviso
Come accade in tutti i reality, anche all’Isola dei Famosi la convivenza non è per niente semplice, soprattutto per via degli spazi ridotti in cui i concorrenti si trovano a convivere, della forte competitività e della mancanza di cibo, che molto spesso accende gli animi dei naufraghi morsi dalla fame.
In particolare in questa edizione sembra non scorrere buon sangue tra la modella brasiliana Helena Prestes e il resto del gruppo. Proprio per questo motivo la naufraga ha deciso in passato di allontanarsi dai suoi compagni e proseguire la sua avventura in solitaria, costruendosi una capanna a parte e vivendo da sola. Questo però ha reso la convivenza con i suoi compagni ancora più difficile e molto spesso proprio il comportamento di Helena è stato la causa di accese liti sull’isola.
Helena Prestes contro tutti: il suo arrivo ha destabilizzato il gruppo
Nelle ultime ore sull’assoluta spiaggia dell’Honduras un arrivo inaspettato ha destabilizzato gli equilibri del gruppo: il cibo. Per mettere da parte le tensioni Pamela Camassa ha invitato Helena ad unirsi a loro e consumare il pasto insieme. La modella dal canto suo ha accettato di buon grado l’invito della naufraga e si è proposta di cucinare per il gruppo.
Proprio questo gesto di Helena, però, è stato interpretato negativamente da alcuni naufraghi, che hanno immediatamente criticato l’atteggiamento della Prestes, accusandola di essere interessata solo al cibo e non alla loro compagnia. Una nuova discussione si accede quindi tra Helena e il resto del gruppo: Marco Mazzoli tenta di mediare, ma i naufraghi continuano a rimproverare alla Prestes i suoi errori e la invitano ad accettare i giudizi altrui.