Bastian Muller, che razza di lavoro faceva il fidanzato della Blasi? Incredibile indiscrezione
Sapete che lavoro ha svolto in passato Bastian Muller, l’attuale compagno della splendida Ilary Blasi? Non lo immaginereste mai.
Certamente, da quando è diventato il nuovo amore di una star, come la splendida Ilary Blasi, il bellissimo Bastian Muller ha iniziato ad essere molto famoso nel nostro Paese. Le riviste di Gossip lo citano in continuazione, così come moltissimi giornali online. È molto fotografato, sia in compagnia della sua splendida compagna, che con i figli di lei.
Difatti lui ha già avuto modo di conoscere non solo i più cari amici di Ilary, ma anche la sua prole, compresa la piccola Isabel, di soli 7 anni. Le foto che lo ritraevano in compagnia della sua dolce metà e della bimba al parco, conclusosi con un buon gelato, hanno intenerito i più. In particolare hanno commosso molto quelle dove Isabel li teneva per mano entrambi.
Anche il primogenito della Blasi, Christian e la secondogenita Chanel, frequentano con una certa regolarità Muller, con cui pare che vadano molto d’accordo. Tutto ciò è fonte di immensa gioia per la conduttrice dell’Isola, che appare sia sui Social che in TV più bella, in forma e radiosa che mai. Tuttavia, ritornando al caro Bastian, è normale che essendo molto forte il chiacchiericcio ora come ora nei confronti della sua persona, si tenda a scavare nel suo passato, quando dunque Ilary non faceva parte della sua vita.
Che lavori ha svolto in passato Bastian?
Si sa che l’uomo è un imprenditore, ma sapete in che settore? La famiglia di lui è proprietaria di una realtà di modeste dimensioni, con poco più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 50.000€ di utili nel 2021. Lo ha rivelato il settimanale Oggi. L’impresa opera nel settore degli scavi.
Inoltre sempre secondo il noto settimanale, Bastian avrebbe pure avviato un’attività per la realizzazione di insegne luminose. Poi, nel 2015 avrebbe pure collaborato all’apertura di un hotel di una bella località termale. Nel suo passato però avrebbe svolto anche altri lavori, che non c’entrerebbero nulla con il suo attuale. A vuotare il sacco al riguardo è stato il suo passato datore di lavoro, Michael Lehnort.
Parla un suo ex datore di lavoro
Costui è il direttore di un hotel per cui ha lavorato Bastian da ragazzo, quando aveva 21 anni. Qui aveva prestato servizio come “butler” che nell’ambiente viene indicato per chi svolge la mansione di maggiordomo. In particolar modo queste figure aiutano i clienti nello shopping, ma possono anche svolgere la mansione di autisti. Inoltre sono a disposizione 24 h su 24, nonché 7 giorni su 7.
Insomma, pare che Muller, prima di avviare la sua attività imprenditoriale, abbia voluto operare anche in altri ambiti, magari con il preciso obiettivo di farsi le ossa. Tutto ciò gli fa chiaramente onore. Certamente il fatto di essersi rimboccato le maniche fin da ragazzino avrà riempito il cuore di immenso orgoglio anche della sua attuale compagna, sempre più innamorata di lui.