Stefano De Martino si è pentito di averlo fatto: la confessione improvvisa spezza il cuore dei fan
L’amara confessione, giunta come una sorta di fulmine a ciel sereno, dell’amatissimo showman campano. Si parla di pentimento.
Ne ha fatta certamente tanta di strada, da quando ancora giovanissimo e poco più che maggiorenne, si è fatto conoscere ad ampio raggio sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico alla corte di Amici.
Sebbene non sia riuscito ad alzare al cielo la coppa del vincitore, arrivando quinto alla finale, da allora non è più uscito dal cuore degli italiani, oltre che dal mondo dello spettacolo.
Maria De Filippi è dunque stata la prima a credere in lui e nel suo talento. I due sono ancora oggi rimasti in ottimi rapporti. Inoltre si vogliono un gran bene. All’interno del padre di tutti i talent conobbe Emma Marrone, che divenne la sua fidanzata, ma l’amore finì presto, con un tradimento in diretta da parte di lui.
Lei era coach di canto mentre lui era tra le fila dei ballerini professionisti e danzava con Belen, da poco ritornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. L’argentina e Stefano dimostrarono ben presto di fare sul serio, con tanto di matrimonio da mille e una notte e la nascita del piccolo Santiago, oggi grandicello.
Stefano e Belen da allora ad oggi
La loro unione non durò granché e dopo averci riprovato più volte a intervalli sono ritornati insieme solo da un anno circa. I due sono vincenti anche sul lavoro, dal momento che se lei è considerata una vera e propria diva nel nostro Paese, lui è lanciatissimo come showman, soprattutto nelle Reti Rai.
Tuttavia non mancano nemmeno le voci, a volte molto potenti, che parlano di una nuova crisi di coppia, che attualmente non sussiste, come hanno rassicurati i diretti interessati. Ora il conduttore, che abbiamo visto di recente su Rai Due al timone di una speciale serata per i festeggiamenti dello scudetto del Napoli, ha fatto una nuova e importantissima confessione. Si parla di un grande pentimento.
Stefano e il suo pentimento
Chiacchierando amabilmente con tanti suoi fan, Stefano ha svelato di essersi pentito di aver esagerato da ragazzino coi tatuaggi. Nel parlare ha sottolineato coi gesti che non apprezza più in maniera particolare quelli scuri presenti sulle braccia. Non per nulla sognerebbe che quest’ ultimi siano ben presto ricoperti dalle pelle e dai peli.
Insomma, De Martino ha invitato i suoi estimatori a non esagerare nel farsi tatuare la pelle, perché poi, qualora dovessero pentirsene un giorno, sarebbe difficilissimo eliminare i disegni che non li aggradano più. Secondo molti questi suoi consigli sono stati dettati dalla nuova maturità acquisita dell’artista, che è non solo un grandissimo professionista, ma in primis un papà molto accorto per il suo Santiago.