Martina Stella lo ha fatto davvero con sua figlia: da non crederci
Incredibile quello che ha fatto Martina Stella con la figlia Ginevra: la notizia è trapelata solo adesso.
Martina Stella è oggi un’attrice di successo, ma la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione è iniziata molto presto: Martina, infatti ha raccontato di aver fatto il suo debutto sul piccolo schermo a dieci anni, come testimonial pubblicitaria delle scarpe da bambina Lelly Kelly.
Parallelamente alla passione per il cinema da giovanissima Martina ha coltivato anche la passione per la danza, studiando sia danza classica che danza moderna. Nel 1998 ha iniziato a frequentare la scuola di cinema immagina di Firenze e a soli 16 anni ha debuttato al cinema con Gabriele Muccino nel film L’ultimo bacio.
Da quel momento la Stella ha lavorato in altri film per il grande schermo, tra cui Nemmeno in un sogno e Un amore perfetto e all’età di 17 anni si trasferisce a Roma, dove continua a costruire la sua carriera nel mondo del cinema.
Sul fronte privato, invece Martina Stella, dopo alcune storie d’amore ha dato alla luce nel 2012 la figlia Ginevra, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Naufraga la relazione con l’hair-stylist, Martina ha conosciuto Andrea Manfredonia, con il quale è convolata a nozze nel 2016 e dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Leonardo, nato nel 2021.
Martina Stella e il legame con la figlia Ginevra
Martina Stella e sua figlia Ginevra sono molto legate: l’attrice ha spesso parlato di sua figlia come di una giovane ragazza molto intelligente ed intraprendente, che sembra più grande dell’età che ha.
Martina e la figlia sono unite anche dalla stessa passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo: le due infatti ormai da alcuni anni hanno aperto insieme un profilo TikTok sul quale pubblicano quotidianamente video divertenti riguardanti la loro famiglia e le avventure che vivono insieme. Ma questo non è l’unico progetto che hanno.
Ecco cosa farà Martina Stella con la figlia Ginevra
Negli ultimi giorni Martina Stella ha fatto un annuncio importante che riguarda sia lei che sua figlia Ginevra: le due infatti saranno nel film d’animazione Ruby Gillman La ragazza con i tentacoli, che uscirà al cinema il prossimo 5 luglio.
A raccontare questa esperienza é stata la stessa Martina attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “I nostri momenti mamma e figlia questa volta sono epici. Io e Ginny abbiamo prestato la voce a due personaggi di un grande film d’animazione Ruby Gillman la ragazza con i tentacoli, dal 5 luglio al cinema”.