Ilary Blasi, la confessione improvvisa sulla sua dolce metà spiazza tutti: “Mi piace provocarlo”
Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola, a ruota libera. Le piace provocare il suo amore, la confessione super piccante.
La showgirl romana è certamente una delle più apprezzate dagli italiani di ogni età, giovani e giovanissimi inclusi. Lo è in primis in nome della sua ragguardevole bellezza ed eccellente fisicità.
Ilary infatti ama prendersi cura di sé e del suo corpo. È una grande sportiva e segue da sempre un’alimentazione sana, varia ed equilibrata. Ogni tanto si concede qualche peccato di gola, ma senza esagerare.
Ultimamente ha anche voluto dare una belle rinfrescata alle sue chiome, puntando maggiormente su pieghe mosse e dallo stile rockeggiante. Stesso identico discorso si può applicare ai look prescelti per apparire in diretta il lunedì sera in prime time su Canale 5, alla conduzione dell’Isola Dei Famosi.
L’edizione 2023 del reality, tutt’ora in onda, è stata la prima a vederla impegnata da ex signora Totti. Soltanto pochi giorni prima l’avevamo potuto ammirare dall’amica di sempre Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo. Qui si era mostrata in una forma strepitosa e più bella e radiosa che mai.
La rivelazione di Ilary
Il merito? Di un nuovo equilibrio ritrovato all’interno della sua vita e di un nuovo amore. Se infatti nel corso della tarda primavera ed estate 2022, poco dopo che lei e l’ex Capitano della Roma avevano annunciato la fine del loro matrimonio, lei era apparsa in un primo momento molto stanca e provata, poi, pian piano, si è ripresa alla grande.
Tra l’altro ha pure donato ai suoi followers sui Social, in particolare suo suo Profilo Ufficiale Instagram, tantissime foto al mare che la ritraevano con indosso bikini mozzafiato. Quando poi in inverno il settimanale Chi ci ha mostrato i primi scatti rubati che la vedevano in dolce compagnia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, i suoi fan hanno iniziato a festeggiare. E ora arriva la rivelazione assai piccante.
Ama provocarlo
Tuttavia non riguarda affatto la sua dolce metà intesa come il suo compagno e fidanzato, ma il suo grandissimo amico di vita Alvin, riconfermato anche in questa edizione nell’accattivante veste di inviato in Honduras. Durante le dirette i due si pizzicano moltissimo, dimostrando una certa dose di confidenza.
A tal proposito Ilary a Chi ha dichiarato: “Abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi a essere diretta. Lui, nella vita, è molto simpatico, mi piace provocarlo perché è un po’ permaloso”. Poco dopo ha aggiunto: “Ha quest’aria da maestrino perfetto, non sbaglia mai niente, mentre io mi distraggo, faccio casino, mi scordo le cose”. Il risultato? La nascita di gag a dir poco strepitose.