Gossip

Eros Ramazzotti, la perdita è terribile: il triste annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno

Eros Ramazzotti Italianotize

Eros Ramazzotti, ennesima doccia fredda per l’amatissimo cantante romano. Ormai l’ha persa e non c’è più nulla da fare.

È ancora lui, lo straordinario e mitico Eros, uno degli artisti italiani a livello musicale più apprezzati, non solo nel nostro Paese, ma nel mondo in toto. La sua è stata ed è anche adesso una carriera piena di successi, numerose hit e album memorabili. Attualmente è in tour per la grandissima gioia dei suoi estimatori, alcuni della prima e che pertanto sono cresciuti coi suoi brani.

Di recente Eros è anche stato ospite del concertone di Radio Italia avvenuto a Milano e condotto dai carismatici Luca e Paolo.

A livello personale ha festeggiato l’arrivo del suo primo nipotino. Si tratta del dolcissimo Cesare, messo al mondo dalla figlia primogenita Aurora in una clinica svizzera, dove in passato lei stessa è venuta al mondo.

A condividere questa gioia con lui anche la sua prima ex moglie, ovvero Michelle Hunziker, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Dopo di lei Eros ci ha riprovato con il matrimonio, convolando a nozze con Marica Pellegrinelli, con la quale ha costruito una nuova famiglia. Tuttavia anche la loro liaison è finita da diversi anni.

La terribile doccia fredda per Eros e i fan

Ora si sono entrambi rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, ma è solo di recente che Eros è uscito allo scoperto, pubblicando un dolcissimo scatto suo suo profilo ufficiale Instagram. Qui l’abbiamo visto in compagnia di Dalila Gelsomino, alla quale ha anche fatto una tenera dedica.

La ragazza, classe 1989, dopo aver lavorato sia nel moda che in ambito musicale si è trasferita da Milano in Messico, ove ha iniziato a operare nel settore immobiliare, nonché in quello dell’ospitalità. Ora però è arrivata la terribile doccia fredda per gli estimatori del cantante. Pare che qualcosa, ora come ora, non vada bene per lui e che sia tutto finito. I fan sono sconvolti.

Eros Ramazzotti Iatlianotizie

L’azienda è in rosso

No, non si tratta della sua storia d’amore con la sua giovane fidanzata, che va ancora a gonfie vele, ma di un’altra questione. Difatti Radio Rama, etichetta discografica fondata dallo stesso cantante romano nel 1994, non sta andando molto bene. Tant’è che ha avuto un bilancio in rosso. Certamente l’avvento del Covid-19, con le varie pandemia ha avuto la sua parte in questo.

In ogni caso è doveroso sottolineare che la realtà è controllata da Eros al 67% mentre la quota restate di capitale è di proprietà della Viameda Edizioni Musicali srl che, guarda caso, è sempre di sua proprietà. Tuttavia a pagare maggiormente è stata la voce costi, che è pasta da 3 a 5,3 mln.

Published by
Laura Gorini