Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice amatissima verso il trono: i fan aspettavano solo questo
Uomini e Donne, l’edizione 2023 si è da poco conclusa e si pensa già a quella nuova. Ex corteggiatrice prontissima a salite sul trono. Fuori il nome.
Si è conclusa con un po’ di anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista, la stagione 2022/2023 del dating show più amato e seguito della TV italiana. La redazione, che è sempre attenta ai desideri e alle esigenze dei propri telespettatori, ha deciso di rendere meno dolorosa l’uscita di scena del loro programma del cuore, proponendo ben presto alcune puntate speciali.
L’hanno chiamata Uomini e Donne Story, dal momento che si riproponevano alcuni momenti fra i più emozionanti della nota trasmissione di Canale 5. Fra di essi c’è da annoverare anche la circostanza in cui il giovane e affascinante cavaliere Alessandro Vicinanza ha chiesto alla dama Ida Platano di uscire del programma per iniziare a vivere la loro storia d’amore a telecamere spente.
Una scelta che si è rivelata vincente dal momento che i due stanno ancora insieme. Se da un lato il Trono Over ha dato molte soddisfazioni, lo stesso non si può proprio dire di quello Classico, che sta dando tutt’ora non pochi dispiaceri alla stessa Maria De Filippi e ai suoi estimatori. Difatti già ben due coppie formatesi in questa stagione sono scoppiate.
Due coppie storiche che non hanno retto
Stiamo parlando di quella formata da Luca Daffrè e dalla sua corteggiatrice Alessandra, nonché quella composta da Nicole Santinelli e del suo corteggiatore Carlo Alberto Mancini. Tra l’altro questi ultimi erano anche stati ospiti a Verissimo, ove avevano donato, sia alla splendida Silvia Toffanin che ai suoi telespettatori, un’intervista cuore aperto, ricca d’amore e di romanticismo.
Ed ecco che è arrivata di lì a poco la terribile doccia fredda che ha sconvolto l’opinione pubblica. L’amore era bello che finito. Ora si pensa già tuttavia al futuro e dunque a chi salirà sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Tante le ipotesi e le speranze da parte degli estimatori, così come i chiacchiericci, che girano in Rete, soprattutto sui Social. Un nome su tutti svetterebbe in pole position.
Fuori il nome della bellissima ex corteggiatrice
La corteggiatrice scelta dell’affascinante Luca Daffrè, la bella Alessandra, ha rivelato che se la sentirebbe di salire lei a sua volta sul trono. Nel corso di un’intervista con Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha dichiarato riguardo la questione trono: “Perché no? Trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tenga davvero al fatto che io stia bene.”.
Inoltre ha anche sottolineato che il suo ex Luca l’avrebbe messa in qualche maniera in cattiva luce. Ora in molti si chiedono se questo suo desiderio sarò presto ascoltato da Maria e dal suo affiatatissimo team lavorativo. Tuttavia, se Alessandra non dovesse sedere sul fatidico trono da settembre 2023, potrebbe comunque diventare tronista dal mese di gennaio 2024. Intanto i suoi fan incrociano le dita.