“Tuo figlio te lo rinfaccerà”: Aurora Ramazzotti travolta da un’insolita bufera: come ha ridotto Cesare
Aurora Ramazzotti, la meravigliosa primogenita del mitico Eros e la splendida Michelle, ancora nella bufera. Stavolta al centro vi è il piccolo Cesare. Si parla di rinfaccio.
Quando si è molto famose e figlie di due artisti molto amati, non solo nel nostro Paese, è facile essere molto chiacchierate e sovente prese di mira dagli haters, o comunque di spietate critiche. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che ha come padre uno dei cantanti italiani più amati nel mondo e come mamma una showgirl stimatissima, oltre che bellissima.
Se all’inizio molti le facevano pesare l’importanza del suo cognome e molti altri la volevano paragonare alla celebre madre, sia a livello esteriore che professionale, poi alcuni hanno deciso di attaccarla sui Social, al di là di quel che lei faccia o dica. Fortunatamente ha le spalle talmente larghe da farsi scivolare tutto di dosso, anche se chiaramente non le fa piacere ricevere commenti poco lusinghieri.
Tuttavia, da quando da qualche mese è diventata mamma, lei possiede una nuova forza, proprio quella che una donna riesce ad avere solo quando diventa genitrice. Aury ha partorito nella stessa clinica svizzera dove sua mamma l’ha data alla luce quasi più di 20 anni fa. Padre del piccolo è Goffredo Cerza, con il quale si mormora possa convolare a nozze tra un paio d’anni.
Ci ha tenuto costantemente aggiornati
La ragazza ha mantenuto costantemente aggiornati i suoi estimatori sulla sua gravidanza sui Social e ha condiviso tramite la pubblicazione di alcuni scatti l’immensa gioia della prima volta che, sia lei che il compagno, hanno tenuto tra le braccia il piccolo Cesare. Pazzi di gioia sono stati anche Eros e Michelle, definiti tempo fa dalle pagine del settimanale Chi dei nonni rock.
Ed è stata proprio tale testata a mormorare per prima della dolce attesa di Aurora, che che lei ha confermato di lì a poco. Felicissime per l’arrivo del piccolino anche le sorellastre Sole e Celeste, frutto dell’amore di mamma Michelle con il suo secondo ex marito. Stiamo ovviamente parlando dell’affascinante imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi.
Criticata per una scelta
Aurora è ora di nuovo nel mirino del chiacchiericcio, per come si è mostrata sui Social in compagnia del suo bambino. Durante una passeggiata lei si è fatta immortalare con il suo Cesare bella sorridente. Lei ha indossato una tutina azzurra molto accesa e alquanto aderente, abbinata a degli anfibi e un semplice paio di occhiali da sole dalla montatura scura.
Si è quindi potuto notare che la ragazza sia già tornata in ottima forma. Tuttavia stavolta nel mirino degli haters non c’è lei, bensì Cesare. Difatti c’è chi ha criticato la sua tutina azzurra rappresentanti dei ghiaccioli e calzini gialli. “Sappi che queste sono le foto per cui ti rinfaccerà “ma come c***o mi vestivi mamma?“. Sta di fatto che lei, come mamma, è davvero al top e che il bimbo sia un amore.