Antonella Clerici, il suo storico ex Eddy ridotto così. È tutta colpa sua. Il racconto dei fatti.
Antonella è ancora oggi una delle conduttrici in assoluto, non solo delle Reti Rai, più amate ed apprezzate dagli italiani di ogni età. Immensa professionista con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di tutto rispetto, ha mosso i suoi primi passi in TV come giornalista sportiva.
Per lo più l’abbiamo vista attiva nell’ambito del calcio. Oggi è lei l‘indiscussa regina dei fornelli del Piccolo Schermo. Se inizialmente ci ha fatto molto divertire con varie edizioni della Prova Del Cuoco, da qualche anno a questa parte lo fa con È Sempre Mezzogiorno, che si appresta man mano ad andare in standby per la classica pausa estiva, per poi ritornare in splendida forma a settembre.
Negli scorsi mesi Antonellina ci ha fatto emozionare sia con la versione Senior che Kids di The Voice con lo stesso team di splendidi giudici.
Difatti abbiamo visto in tale accattivante veste in entrambe le occasioni Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e la new entry composta dai Ricchi e Poveri. Antonella è tuttavia anche una donna molto dolce e sensibile, oltre che dal cuore grande.
Nonostante il grandissimo successo e l’immensa fama, lei è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra. Ed è per questo motivo che ama mantenere un contatto diretto e costante con i suoi numerosissimi estimatori. Non per nulla la conduttrice è molto attiva sui Social, in particolare su Instagram.
Se da qualche anno fa coppia fissa con Vittorio Garrone, con il quale vive in una meravigliosa casa nel bosco che ci mostra sovente sui Social, per svariato tempo è stata legata al ben più giovane Eddy Martens, che è anche il papà della sua unica figlia, oggi adolescente. Stiamo parlando di Maelle, che sua mamma nomina sovente in TV e che mostra di tanto in tanto pure sul Web.
Eddy all’inizio della loro relazione, una volta giunto in Italia, dove la sua allora compagna era, come del resto lo è tutt’ora, una grande star, ha molto sofferto della sua fama. Difatti si sentiva additato semplicemente come il fidanzato di e non come una persona a sé. Inoltre, stando all’ascolto di alcuni rumors, lui si era sentito etichettare come il classico raccomandato, per essere il compagno di Antonella. Addirittura, in un’intervista rilasciata a Chi, Mertens ha detto di avere la nausea al solo pensiero tanto che quel periodo fu brutto per lui.
Da tempo è tornato a vivere in Belgio e si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale. Ora come ora, come ha rivelato Antonella, i rapporti tra di loro sono molto sereni e distesi, anche per via della creatura che hanno in comune. Lei lo ha anche definito un buon papà anche se, a causa della grande distanza geografica, non è presente come vorrebbe nella vita di sua figlia.