Addio Paolo Bonolis, non lo vedremo più: il triste annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno
Terribile doccia fredda per i numerosi estimatori del mattatore televisivo per eccellenza. Ciao Ciao Paolo Bonolis! Il triste annuncio che spacca i cuori.
Se ci riferiamo a Paolo Bonolis non possiamo che pensare di avere a che fare e di riferirci a un grandissimo professionista del Piccolo Schermo. Tra l’altro si è destreggiato con una certa disinvoltura, nel corso di tanti anni della sua carriera, tra le Reti Rai e quelle Mediaset.
Ora come ora è attivo su Canale 5 e ha categoricamente smentito la voce, decisamente potente, che lo voleva dalla prossima stagione, approdare all’Azienda di Viale Mazzini, possibilmente a prendere il posto di Fabio Fazio.
Certamente l’abbandono dell’amatissimo conduttore ligure della Rai, dopo ben 40 anni di onrata attività, ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Come lui, anche Paolo è stimatissimo dagli italiani. Dotato di una verve tutta sua e di una parlantina molto sciolta, sa come intrattenere e fare divertire il suo pubblico che è molto numeroso.
Uomo dal cuore grande, è anche molto sensibile e introspettivo. Questo suo lato caratteriale ce lo ha ampiamente mostrato nel programma Il Senso Della Vita, oltre che nel corso anche di interviste rilasciate alla Carta Stampata o a Verissimo. Dalla Toffanin ha aperto maggiormente il suo cuore, rivelando una sensibilità di fondo davvero ragguardevole, oltre che un’eccellente profondità d’animo.
Lui non si è mai fermato per davvero
Bonolis è un uomo colto, che ama leggere, studiare e documentarsi per sé stesso, ma anche per realizzare al massimo le sue seguitissime trasmissioni. È sulla cresta dell’onda fin da ragazzo e sostanzialmente non si è mai fermato. Nonostante ciò è riuscito a crearsi una bella famiglia allargata, mettendo al mondo dei figli, che sono la luce dei suoi occhi.
È anche diventato nonno e ciò gli ha riempito il cuore di sano orgoglio. Da poche ora ha annunciato la fine del suo matrimonio con la bellissima Sonia Bruganelli. Per la verità la coppia l’ha fatto insieme e ha pure rilasciato un’intensa intervista a Vanity Fair, che ha donato loro una copertina.
La sua amara confessione in TV
Tuttavia ora è un’altra la notizia che ha spaccato in mille pezzi i cuori dei fan di Paolo, compresi quelli della prima ora. Durante una puntata di Felicissima Sera, il meraviglioso show ideato e condotto dai mitici Pio e Amedeo, Bonolis, in veste di ospite, ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato di stucco gli stessi conduttori.
Riguardo al suo lavoro sul Piccolo Schermo lo showman ha testualmente dichiarato. “Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì, tra due anni, tre dai”. Tuttavia fa sempre in tempo a cambiare idea, per lo meno è quello che si augurano i suoi estimatori e gli stessi Pio e Amedeo.