Paola Caruso racconta la verità sulle condizioni di salute del figlio dopo l’intervento.
Gli ultimi mesi non sono stati per niente facile per l’ex Bonas di Avanti un altro ed ex concorrente dell’Isola dei famosi Paola Caruso, la quale ha dovuto affrontare un grave problema di salute che ha riguardato il figlio Michele.
Qualche mese fa Paola aveva raccontato per la prima volta all’interno dello studio di Verissimo quanto accaduto al suo bambino, rivelando che tutto aveva avuto inizio durante un viaggio in Egitto: il piccolo si era sentito male e un medico era intervenuto facendo un’iniezione al bambino, che si era però subito rivelata dannosa.
Michele, infatti, aveva iniziato a mostrare difficoltà nel camminare: “Il bambino non sentiva più la bambina, non sentiva più niente. Da un bambino sano mi sono ritrovata mio figlio paralizzato da una gamba, che non deambulava più”.
Da quel momento le condizioni di salute di Michele sono peggiorate e Paola ha dovuto sottoporre suo figlio a visite mediche e ricoveri in ospedale, fino alla decisione di farlo operare con la speranza che possa tornare a camminare.
Vedendo le condizioni di salute di suo figlio, Paola ha preso la decisione di farlo operare, con la speranza di restituire al piccolo una vita come quella degli altri bambini: “Ho deciso di farlo operare, altrimenti dovrà vivere tutta la vita con un tutore. Si è accesa una luce, vorrei che fosse un bambino come tutti gli altri”.
Il 17 maggio il piccolo Michele è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Gaslini di Genova e Paola ha raccontato tutto sui social, spiegando che il nervo sciatico gli era stato danneggiato da un’iniezione fatta con un farmaco non adatto ai bambini, mentre si trovavano in Egitto. La showgirl si è mostrata subito fiduciosa del fatto che il suo bambino potrà tornare a camminare, ma la strada è ancora lunga.
A circa due settimane di distanza dall’intervento che ha coinvolto Michele, Paola ha deciso di continuare a dare aggiornamenti ai suoi fan circa le condizioni di salute di suo figlio e per farlo pubblica molto spesso sui suoi profili social delle immagini che la ritraggono accanto al bambino.
Negli ultimi giorni la showgirl ha condiviso uno scatto con Michele: entrambi sono sorridenti e il bambino in piedi indossa un tutore alla gamba che gli consente di camminare. Nonostante questo Paola si è detta positiva: “La strada è lunga… Ma insieme ce la faremo” ha commentato.