Meghan Markle, rapporto terminato da tempo ormai: lui ha ammesso tutto | Fine tristissima
La duchessa di Sussex ha chiuso tutti i ponti: è stata ferita molto e non ha intenzione di ricucire il rapporto con nessuno.
Meghan Markle è la moglie del principe Herry. Ha raggiunto la popolarità grazie alla sua precedente carriera di attrice, recitando in film come Sballati d’amore – A Lot Like Love, Remember Me, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici, e in serie televisive tra cui Suits, The War at Home, Fringe, CSI:Miami, CSI:NY, The League e Knight Rider.
Reduce di un matrimonio finito, conosce il bel principe tramite degli amici in comune nel 2016. L’anno successivo viene ufficializzato il loro fidanzamento e nel 2018 la coppia si sposa nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor il 22 maggio.
Alle nozze hanno partecipato tutti i membri della famiglia reale, amici e conoscenti della coppia. Non è passato inosservato un particolare che ha causato molte critiche: era presente solo la madre di Meghan, ma il padre e i fratelli erano assenti.
Infatti da quell’anno il rapporto con il padre Thomas (78 anni), la sorella Samantha e il fratello Thomas Junior non saranno più come prima. I tre hanno girato un documentario per rilasciare delicate dichiarazioni, con l’unico obiettivo di attirare l’attenzione della duchessa.
La decisione definitiva
Nel documentario appaiono il padre e i due fratelli di Meghan seduti frontalmente alla telecamera, i quali a turno spiegano le loro versioni di come sia andata la vicenda. L’uomo afferma che avrebbe voluto avere un incontro con sua figlia. Quando recentemente Thomas ha avuto un ictus, ha enfatizzato l’appello per la duchessa dicendo: “Vuoi davvero liberarti di me fino a questo punto?“.
Papà Markle ha aggiunto “Mi amava. Sono il suo eroe. E ora mi ha buttato via così“. Il documentario è stato rilasciato poco prima che Harry andasse in Inghilterra per l’incoronazione di suo padre Calo III. Meghan è rimasta in California per festeggiare il quarto compleanno di Archie.
L’appello disperato del padre
Thomas e i fratelli di Meghan continuano ad accanirsi contro di lei, ma nonostante questo l’uomo sta cercando di mettersi in contatto con la figlia soprattutto per un obiettivo importante: vuole conoscere di persona i suoi nipoti, il principe Archie e la principessa Lilibet.
Per l’occasione ha lanciato un appello anche al principe Harry, sostenendo che il marito di sua figlia dovrebbe «prendere l’iniziativa» e fare da mediatore tra le due parti: “Sono sicuro che potrebbe aiutarci“. Il palazzo reale l’aveva invitata ad avere un colloquio con Thomas, ma Meghan è stata irremovibile: dal suo matrimonio ha deciso di chiudere qualsiasi rapporto con il padre ed i fratelli.