Francesco Totti ci ripensa e torna da llary: la lontananza ormai era troppa, non ce la faceva più
Terribile doccia fredda per la bellissima Noemi Bocchi. Difatti il suo compagno Francesco Totti ha preso la decisione di riavvicinarsi a Ilary. Che cosa sta succedendo? Il racconto dei fatti.
L’ex Capitano della Roma e la sua prima ex moglie fanno ancora ampiamente parlando di loro e del loro legame ormai finito. Sono stati fidanzati per tanti anni e il loro matrimonio è stato lungo e romantico. Hanno costruito insieme una bella famiglia, mettendo al mondo ben tre figli. Stiamo parlando degli adolescenti Christian e Chanel e della piccola Isabel.
Quando, nel corso della primavera 2022, erano iniziate e circolare delle voci su una loro crisi, con un rumors che avrebbe visto allo stadio Francesco con accanto un’altra donna, la conduttrice dell’Isola Dei Famosi, era corsa a Verissimo per smentire ogni cosa. Lo sportivo, dal canto suo, aveva utilizzato i Social, invitando tutti, giornalisti in primis, tramite un video, a smetterla di fare troppe chiacchiere sul suo matrimonio, per il bene dei suoi figli.
Qualche mese dopo però ecco arrivare la terribile doccia fredda: la loro unione era finita e lui aveva iniziato una storia d’amore. La fortunata era ed è tutt’ora Noemi Bocchi, la stessa donna con cui era stato pizzicato allo stadio. Ilary ha vissuto poi un’estate da single divisa tra mare e montagna e solo di recente ha ritrovato il sorriso grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Il Pupone sente la nostalgia
I due non si nascondono più e ci sono state da tempo le presentazioni ufficiali, sia in famiglia, che presso gli amici più cari. Ora come ora Ilary vive nella villa all’Eur dove ha vissuto tantissimi anni insieme al suo ex marito e ai figli, che vivono tutt’ora con lei. Francesco è rimasto a vivere nella sua amata Roma e da dicembre ha preso una nuova dimora, a quanto pare in affitto.
Essa è sita a Vigna Clara, nella zona Roma Nord. Qui vive assieme alla compagna Noemi. Tuttavia la sua casa sarebbe posizionata un po’ troppo lontana rispetto a quella dove vivono i suoi adorati figli, che sono la luce dei suoi occhi e che vengono prima di ogni cosa. Soffrendo tantissimo la loro lontananza, pare che l’ex Capitano della Roma sia pronto a lasciare la dimora ove tutt’ora vive con la Bocchi e cercarne una più vicina a quella ove ancora vive la sua bellissima ex moglie con la prole.
La decisione di Francesco
Questo significa, quando la troverà di suo gradimento e riuscirà a organizzarsi per mettere in atto il trasferimento, che oltre a Christian, Chanel e Isabel potrà contare pure sulla vicinanza della sua tanto celebre ex. A quanto pare l’impresa di trovare la casa dei propri sogni non si sta rivelando particolarmente facile, dal momento che ne vorrebbe una ampia e dotata di svariate stanze, dove ospitare non solo i suoi figli, ma anche quelli della sua compagna.
Inoltre la vorrebbe anche dotata di un bel giardino, ove rilassarsi e ricaricare le pile. Tuttavia pare che Noemi non abbia fatto i salti di gioia per tale decisione, ma che come ogni brava compagna che si rispetti, abbia deciso di sostenerlo in tale direzione. Del resto è più che palpabile, anche osservando i Social che Francesco sia profondamente innamorato dei suoi figli.