Diletta Leotta, la verità sul primo incontro con Loris: a unirli è stata una lingua (ma non è come sembra)
Loris Karius è oggi famoso per lo più per essere il compagno della splendida Diletta Leotta. Tuttavia a unirli tempo fa fu la lingua. In che senso?
La bellissima e amatissima conduttrice sportiva Diletta Leotta, sta per coronare il suo più grande impegno di donna. Difatti a breve metterà al mondo la sua prima creatura. Si tratta di una bambina e lei non vede l’ora di tenerla tra le braccia. In occasione delle festività pasquali è ritornata in Sicilia per rivedere la sua famiglia di origine e gli amici più cari.
Per l’occasione ha anche organizzato una festa per annunciare il sesso della creatura. Presente anche Loris Karius, non solo il suo affascinante compagno ma anche papà della bimba. Quando Diletta ha scoperto di essere incinta è rimasta interdetta per ore, tra l’altro stava insieme da pochissimo tempo col portiere tedesco, che da tempo milita in Inghilterra.
Entrambi sono felicissimi all’idea di diventare genitori e ora molti fan della giornalista si augurano che convolino ben presto a giuste e romantiche nozze.
Tra l’altro di nozze per lei si era già parlato anni fa, quando aveva intessuto una splendida love story con il divo Can Yaman. La liaison però finì quasi subito e in molti iniziarono a pensare che fosse stata studiata a tavolino.
La ‘lingua’ che li ha uniti
Tuttavia ciò ora fa parte del passato e lei pensa solo al futuro. Sui social continua ad ammaliare con la sua bellezza i suoi numerosissimi estimatori. In particolare li ha colpiti per una sua recente mise molto seducente composta da un abitino nero scollato e super aderente. Sta continuando anche ad allenarsi e a lavorare a spron battuto, pure in qualità di testimonial per numerose realtà e svariati marchi.
Loris, dal canto suo, le sta accanto il più possibile, dividendosi con una certa disinvoltura l’Inghilterra e L’Italia. Chiaramente dovrà decidere dove fermarsi a vivere, probabilmente in Italia, al fine di crescere la loro bambina.
Come si sono conosciuti
A unire Diletta e Loris, oltre a tanta passione e amore, è l’amore infinito, anche per il calcio, che è per lui soprattutto quello giocato. Diletta ha saputo dimostrare di essere molto brava nella sua professione e ciò ha permesso a molte altre giovani donne di esercitarla con successo, o per lo meno di provare a farlo, seguendo le sue orme.
Inoltre lei è anche impegnata come speaker radiofonica a Radio 105, dove ci fa compagnia assieme al simpaticissimo Daniele Battaglia. Insomma, indubbiamente lei sarà una mamma dolcissima e affettuosa, ma anche super impegnata. Una donna in carriera, ma che metterà sempre la sua creatura al primo posto, così come la sua famiglia d’origine e il suo amatissimo Loris. Ma come si sono conosciuti? A quanto pare, galeotto fu lo studio della lingua inglese: la Leotta, infatti, era andata in Inghilterra per poterla perfezionare e proprio lì ha conosciuto quello che poi è diventato ben presto il suo compagno di vita. Ecco svelato finalmente l’arcano.