Home » Carlo Conti, che ci faceva con la regina Elisabetta? La foto lo ha incastrato ormai! Ecco la verità

Carlo Conti, che ci faceva con la regina Elisabetta? La foto lo ha incastrato ormai! Ecco la verità

Carlo Conti e la regina Elisabetta II
Carlo conti e la regina Elisabetta II: svelato il mistero – Italianotizie.it

Sul web è apparsa una foto che ritrae il conduttore in compagnia della sovrana d’Inghilterra: ecco le prove inequivocabili.

Carlo conti è il conduttore più versatile e abbronzato della televisione italiana. Lo abbiamo visto nella conduzione di numerosi programmi Rai, fino a diventare il direttore artistico dello Zecchino d’Oro.

Classe 1961, nasce a Firenze, e a soli 18 mesi rimane orfano di padre, il quale scompare prematuramente a causa di un tumore ai polmoni. Si diploma con il massimo dei voti presso l’istituto commerciale e statale a indirizzo mercantile “Duca D’Aosta”, ottenendo subito dopo un posto fisso come bancario.

Abbandona il lavoro d’ufficio per inseguire la sua passione di diventare speaker radiofonico. Collabora inizialmente con colleghi tra cui Marco Baldini e Giorgio Panariello, dirigendo Lady Radio in qualità di direttore artistico. Dagli anni ’90 lo troviamo a condurre numerosi programmi Rai, tra cui il Festival di Sanremo, Miss Italia, Ritorno al Presente, I migliori anni e Tale e Quale Show.

Vive a Firenze con sua moglie, la costumista Francesca Vaccaro spostata nel 2016, e suo figlio Matteo, nato l’8 febbraio 2014. Sul suo profilo Instagram pubblica numerose foto della sua famiglia e dei momenti passati insieme.

La foto compromettente su Instagram

Qualche mese fa è apparsa sui social una foto che ritrae il famoso conduttore con un membro della famiglia reale britannica: si tratta proprio di Elisabetta II, la defunta regina d’Inghilterra. Accanto si intravede il principe Filippo di Edimburgo. Ecco come sono andate le cose.

Nella foto, Carlo Conti è con sua moglie e suo figlio. I tre posano accanto alle statue di cera che rappresentano l’anziana coppia reale. Hanno trascorso le vacanze pasquali a Londra, e non hanno perso occasione di andare a visitare l’iconico museo di Madame Tussauds.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Gli auguri pasquali

Nell didascalia appaiono le parole: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!!! Auguri reali!!!“. Il conduttore ha voluto fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti che lo seguono sul social, immortalando il momento unico di posare con l’ex capo della monarchia britannica, deceduta a settembre 2022.

Nei commenti possiamo leggere le tantissime risposte dei suoi followers. C’è chi si complimenta per la bellezza del bambino “Matteo stessa carnagione del papà vedo” e ancora “Ma tuo figlio è un Carlo Conti Junior“, chi prova a indovinare l’ubicazione delle statue di cera scrivendo “Museo delle cere, Londra?” oppure “Londra Madame Tussauds?”. C’è chi infine ricambia gli auguri “Tantissimi Auguroni Carlo da Caserta. Buona Pasquetta.!!“. Insomma, Carlo Conti è amato e seguito da qualsiasi regione d’Italia.