Antonella Clerici, ecco cosa sta per rifarsi: è l’unica vip che lo ha annunciato in anticipo
Antonella Clerici, in nome della sua innata schiettezza ha fatto un’importante rivelazione: ecco che cosa ha intenzione di rifarsi e pure a breve.
È certamente ancora lei, la meravigliosa Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e stimate dagli italiani di ogni età. Immensa professionista, ma anche donna dal cuore grande e sensibile, oltre che dotata di una grande simpatia, ha saputo conquistare in men che non si dica i favori dei suoi telespettatori.
Diventata da tempo la regina indiscussa dei fornelli in TV, ha ampiamente dimostrato di essere abilissima anche al timone di show situati a livello di palinsesto in prime time. Tuttavia l’abbiamo vista condurre magistralmente sia la versione Senior che Kids di The Voice. La Clerici, oltre ad essere vincente nel lavoro lo è anche nella vita privata, Infatti dopo molto matrimoni finiti e l’unione con il padre di sua figlia Maelle, il bel Eddy Martens, ha ritrovato il sorriso accanto a Vittorio Garrone.
Con lui vive in una splendida casa nel bosco, che ama mostrarci sovente sui Social. Qui ama mantenere un contatto diretto e costante coi suoi estimatori, che letteralmente la adorano. Donna profondamente schietta e sincera, ha deciso di non nascondere loro, proprio per una forma di acuta sincerità e rispetto, il fatto di aver ceduto anche lei al richiamo del ritocchino estetico.
La confessione sconvolgente di Antonella
Intervista dal settimanale Oggi, ha svelato di essere già ricorsa alla chirurgia. “Due volte all’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione“. Poco dopo ha aggiunto: “Non amo i filler, i riempitivi, perché stravolgono la faccia”. Insomma, lei ha voluto chiedere un aiuto esterno per sentirsi più bella, senza però stravolgere in alcun modo le bellezza e la fisionomia del suo viso.
Ed è proprio per questo motivo che gli interventi sono stati a dir poco molto poco invasivi. Tra l’altro, se lei non avesse fatto questa confessione, nessuno mai avrebbe scoperto ciò. Tuttavia le sorprese non finiscono di certo qui, dal momento che la conduttrice, sempre più vicina ai 60 anni, che compirà in dicembre 2023, ha fatto sapere di voler nuovamente affidarsi alla chirurgia estetica.
Che cosa si rifarà
“Forse metterò in calendario un lifting che mi darà una rinfrescata. Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima. Sembra riposata, non finta”, ha poi aggiunto nel corso della sua accorata intervista la Clerici. Tra l’altro pare che si sia già messa in moto per organizzarsi per gli interventi.
“Le ho fatto i complimenti e le ho chiesto il numero del chirurgo“, ha svelato poi la conduttrice. Ora i fan si chiedono se approfitterà della pausa estiva dalla TV per sottoporsi a questi interventi. Inoltre è anche grandissima la curiosità per Scoprire il nome della collega che l’ha stregata con il suo nuovo aspetto. E intanto il chiacchiericcio impazza.