Elisabetta Canalis è corsa ancora una volta da lui, questo sì che è vero amore!
Ancora oggi la meravigliosa Elisabetta Canalis è amatissima e apprezzatissima dagli italiani di ogni età. Nonostante sia andata a vivere da moltissimi anni in America, loro non l’hanno mai e poi mai scordata. Ancora giovanissima si è fatta conoscere ad ampio raggio non solo dal grande pubblico ma anche dagli addetti ai lavori, sul prestigioso banco di Striscia.
Per il TG satirico di Antonio Ricci ha svolto il ruolo di velina mora accanto alla biondissima Maddalena Corvaglia. Le due si sono trovate subito ed è nata una splendida amicizia, che purtroppo è finita da qualche tempo, ma di cui non intendono parlare. Le due sono volate oltreoceano, sono diventate mamme e hanno visto pure concludersi i loro matrimoni.
Elisabetta ha detto addio in tempi molto recenti a suo marito, l’affascinante Brian Perri, con il quale ha messo al mondo la bellissima Skyler. Nonostante ciò è riuscita a non perdere il suo luminoso sorriso e oggi è sempre più un incanto. Il suo fisico è al top e lei adora incantare con tante fotografie e con qualche video i suoi numerosissimi estimatori sui Social.
Lo fa soprattutto quasi quotidianamente sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Ely è tutt’ora richiestissima anche nel suo Paese natale in qualità di testimonial per svariati marchi e numerose realtà. La vediamo sovente protagonista anche di spot pubblicitari che vengono trasmessi a rotazione in TV.
Nell’ultimo periodo si è sussurrato della nascita di un nuovo amore per la lei. Si tratta dello sportivo Georgian Cimpeanu. I due non si nascondono più e lui ha iniziato anche a commentare i post della showgirl sarda. Tuttavia ora potrebbe essere arrivata per lui una doccia fredda. Difatti Elisabetta ha deciso di ritornare da lui. L’amore era davvero tropo forte per stargli lontano.
No, Georgian può dormire sonni tranquilli per il fatto che Ely non è tornata da suo marito, con il quale è in ottimi rapporti per il bene della loro creatura. L’ex velina ha infatti deciso di ritornare sul ring. Sarà infatti il 24 giugno 2023 alla Reggia Venaria di Torino, per sfidare Angelica Donati, in un’incredibile match di kickboxing.
Tuttavia questa è l’esperienza numero 2 per Elisabetta, che lo scorso anno ha battuto Rachele Muratori. La showgirl pratica da molto tempo la kickboxing e quando ritorna nel suo Paese d’origine ha il piacere e l’onore di allenarsi con il mitico Angelo Valente. Lui in passato è stato un campione del mondo di questa disciplina. Ora Elisabetta è pronta a bissare il successo dello scorso anno.