Gerry Scotti, le foto inedite con la compagna: mai visti così
Gerry Scotti è felice accanto alla sua compagna Gabriella Perino. Ecco le immagini della coppia come non le avete mai viste
L’amatissimo Gerry Scotti è accompagnato da Gabrella Perino dal 2011, sebbene i due si conoscano da molto prima, come ha confessato a Chi qualche tempo fa: “Ci conoscevamo fin da ragazzi: a un certo punto siamo finiti ad affrontare le stesse problematiche. Ora siamo felici per la serenità e viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”. Il conduttore si riferisce al doloroso divorzio che ha coinvolto entrambi.
Scotti è stato precedentemente sposato con Patrizia Grosso dal 1991 al 2009, anno del divorzio. Se la donna si è sempre tenuta lontana dai riflettori, non ha potuto fare lo stesso lui che ha dato delle spiegazioni sulle motivazioni della separazione.
Durante una toccante intervista Scotti ha ammesso: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovatoun’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”. I due hanno infatti dato alla luce un figlio, Edoardo, nato nel 1992.
Gerry Scotti e Gabriella Perino: un nuovo amore
Gerry Scotti è tornato a parlare di quel periodo doloroso al Corriere, dove ha ammesso che la nuova compagna Gabriella Perino ha riportato la gioia nella sua vita: “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo”.
Una donna che lo compensa perfettamente, ha spiegato: “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”.
Le immagini
Come confessa Gerry Scotti, la compagna Gabriella Perino non ama i riflettori, per questo vederli assieme non è una cosa di tutti i giorni. Ma i paparazzi, sempre pronti a immortalare i vip nei momenti più diversi, hanno pizzicato la coppia in una breve vacanza.
Per festeggiare i 40 anni di carriera di Scotti, i due si sono recati in Svizzera a rilassarsi tra la neve di Saint Moritz. E qui i fotografi di Chi hanno rubato in alcuni scatti momenti di relax e pace.