Avete mai visto i figli di Christian De Sica? Sembrano dei gemelli, ecco la foto che lo dimostra
Christian De Sica ha due figli che si somigliano tantissimo. Li avete mai visti? Uno di loro sicuramente si
Il simpaticissimo Christian De Sica è un attore apprezzato che abbiamo visto in tantissime pellicole. A casa sua si è sempre respirata arte e cinema. Figlio del grandissimo e indimenticabile Vittorio, attore, sposato a Silvia Verdone sorella dell’amico Carlo, dal 1980, la coppia ha due figli: Brando, nato nel 1983, e Maria Rosa, nata nel 1987.
I due ragazzi si somigliano molto, ma solo uno ha seguito le orme del padre e del nonno, e lo abbiamo anche visto recitare. A Verissimo l’attore ha confessato: “L’unica cosa che mi dispiace è che i miei figli Brando e Maria Rosa non abbiano conosciuto mio padre. Ma io cerco di tramandare qualcosa“.
Chi sono i figli di Christian De Sica
Brando De Sica ha seguito le orme di padre, nonno e zio, e ha esordito da bambino nel 1993 con una piccola parte nel film Anni ’90 – Parte II. Successivamente poi ha preso parte a diverse altre pellicole, ad esempio ha recitato nel 1996 in A spasso nel tempo e l’anno successivo in A spasso nel tempo – L’avventura continua.
E anche la sua avventura nel cinema è continuata, nel 2001 Brando ha ricoperto il ruolo di uno studente liceale nella serie Compagni di scuola. Mentre tre anni più tardi ha recitato con il padre in Attenti a quei tre. Il primogenito di Christian De Sica ha poi deciso di ampliare le sue conoscenze e specializzarsi nel settore, recandosi appena ventenne a Los Angeles. Qui resta 6 anni e si laurea in Arte e Cinema alla University of Southern California.
Maria Rosa ha preso un’altra strada
La femmina di casa De Sica invece ha preso tutta un’altra strada. Maria Rosa dopo il diploma all’Istituto Europeo di Design e un master in fashion design all’Accademia del Lusso, ha svolto uno stage presso la famosa casa di moda Ferragamo. Oggi crea gioielli e assieme al marito Federico Pellegrini, sposato nel 2016, ha fondato il marchio di moda Mariù.
Lei si occupa della parte creativa, e ha raccontato a Grazia il perché del nome scelto: “Mariù è sempre stato il mio nomignolo. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…”.
Maria Rosa ha poi ammesso che il padre avrebbe voluto che anche lei diventasse attrice, ma “non è nel mio carattere espormi, usare la mia immagine per interpretare un personaggio. Ho sempre preferito stare dietro le quinte”. I figli di Christian De Sica hanno quindi caratteri molto diversi, ma si somigliano tantissimo.