Antonella Clerici, il suo ex Eddy Martens ridotto uno straccio a causa sua: l’indiscrezione è davvero triste
La dolce Antonella Clerici ha avuto un’intensa storia con Eddy Martens, ecco come si è ridotto dopo la fine della relazione.
La vediamo tutti i giorni al timone del suo È sempre mezzogiorno, e Antonella Clerici sembra sempre uguale nonostante gli anni che passano.
Biondissima, col sorriso costante sulle labbra, un’aria da vicina di casa -la semplicità è quello che la rende unica e amata dal pubblico- sembra incredibile ma anche lei è giunta alla soglia dei 60 anni.
Nella sua vita ha avuto diversi matrimoni e relazioni importanti. Due matrimoni per l’esattezza, durati poco. Il primo di due anni con il giocatore di basket Giuseppe Motta, sposato nel 1989; il secondo nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa, durato un anno in più del precedente.
Nel 2007 entra nella sua vita l’animatore turistico Eddy Martens, di 13 anni più giovane, e due anni dopo nasce l’unica figlia della conduttrice: Maelle. Questa storia dura di più ma si conclude nel 2016 per, pare, un tradimento da parte dell’uomo. Oggi ha trovato la stabilità con l’imprenditore Vittorio Garrone, e il loro amore dura da circa 7 anni.
Il passato
La storia di Antonella Clerici con Eddy Martens all’epoca ha riempito pagine di rotocalchi, principalmente a causa della differenza di età ritenuta eccessiva. I due si sono conosciuti nel 2006 in Marocco, e l’amore è sbocciato subito. L’uomo la segue in Italia e qui iniziano le chiacchiere, alimentate dal fatto che inizia a lavorare come autore per il programma televisivo della compagna.
La loro storia naufraga a causa di un tradimento, documentato da alcune foto pubblicate da Chi che vedono Eddy baciare un’altra. In seguito ha affermato che sia stata una montatura da parte della ragazza. Dopo un’iniziale riappacificazione, la storia si è conclusa. Ma quello che l’ex animatore ha dichiarato in seguito ha gettato una nuova luce su quel rapporto.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Clerici: com’è ridotto l’ex Eddy Martens
Intervistato sempre da Chi Eddy Martens ha rilasciato alcune pesanti dichiarazioni sul suo rapporto con Antonella Clerici. Ha ammesso che i due litigavano spesso e non riuscivano a trovare un compromesso: “Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”. Ma poi afferma di essere stato vittima di duri attacchi: ““Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo”.
Non solo. Ha svelato che anche la ex non è stata molto corretta con lui: “Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero”. Oggi i due hanno ricucito i rapporti per il bene della figlia, e mentre Antonella Clerici è felice accanto a Garrone, anche Eddy Martens sembra essere felice accanto alla sua nuova compagna Carmen Carrasco. Vive in Belgio e ed è imprenditore nel campo del barber shop; quei brutti momenti sono solo un ricordo.