Fabrizio Corona, il matrimonio in arrivo: “Celebra Sala…”
Fabrizio Corona, sta per sposarsi? Svelati tutti i dettagli sul matrimonio in arrivo: nozze “celebrate da sala”
Fabrizio Corona è un personaggio televisivo molto celebre per il suo carattere fuori dagli schemi. Un uomo spesso messo in discussione e per certi versi, discutibile. Ma nel bene e nel male, continua a far parlare di se.
Uno dei personaggi più chiacchierati della televisione italiana e sempre al centro di gossip, Fabrizio nasce nel 1974 e consegue la licenza media. Tuttavia, grazie alle conoscenze della sua famiglia, riesce ad ottenere un contratto professionale come giornalista. Corona, però, non sarà mai un comune giornalista.
Nel 1999 incontra l’agente dei personaggi pubblici Lele Mora che gli concede la svolta lavorativa tanto desiderata. Il giovane esuberante fonda la sua agenzia Corona’s nel 2001. Così come il suo fondatore, anche l’agenzia fotografica finisce ben presto nel turbine del gossip per presunta clandestinità e giri di prostituzione.
Il re dei paparazzi è stato coinvolto in tante vicende scandalistiche, è stato arrestato per estorsione, associazione a delinquere e per bancarotta fraudolenta. Si dedica anche all’attività editoriale e pubblica “Mea culpa” e nel 2019 il libro “Non mi avete fatto niente“. Un uomo eclettico che, senza dubbio, ha raggiunto un’importante notorietà.
Fabrizio Corona, prossimo alle nozze? Ecco cosa è accaduto
Come è noto, Fabrizio Corona è un personaggio televisivo che si ritrova ad occupare costantemente le prime pagine dei quotidiani di gossip. Un uomo che nella sua vita ne ha passate tante, ma che con la sua tenacia prosegue dritto per la sua strada. L’ultima news sul re dei paparazzi riguarda una presunta proposta di matrimonio che fa ben sperare tutti i suoi sostenitori.
Come rivelato da Dagospia, il matrimonio in arrivo riguarderebbe Corona ed il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. L’audience è rimasta senza parole, ma a chiarire la situazione ci pensa il re dei paparazzi tramite una Instagram Stories: “Si ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero”. E continua: “Poi vorremmo essere ospiti dalla Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona ‘Zombie’. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”. Fabrizio, nonostante il forte legame che ha con il chirurgo, smentisce la notizia.
Fabrizio Corona, richiesta la perizia psichiatrica
Fabrizio Corona è uno dei personaggi dello spettacolo che è costretto continuamente a difendersi a causa dei suoi comportamenti fuori dagli schemi e sicuramente discutibili. Il re dei paparazzi è stato recentemente accusato di danneggiamento di un’autoambulanza, oltraggio a pubblico ufficiale e tentativo di evasione.
Nel processo che lo vede imputato per i suddetti reati, il giudice dispone una perizia psichiatrica per Fabrizio Corona. Il legale dell’imputato dichiara: “Mi sembra giusto che il giudice disponga una perizia psichiatrica. Del resto al momento dei fatti Fabrizio era un detenuto ai domiciliari per motivi psichiatrici”.