Diletta Leotta, hai mai visto sua madre? La prenderai per sua sorella a prima vista | Due gocce d’acqua
Spuntano le foto inedite di Diletta Leotta con la sua mamma: la somiglianza è incredibile. L’avete mai vista?
Diletta Leotta è un celebre personaggio televisivo esperta di giornalismo sportivo. In brevissimo tempo, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori ed è una delle donne più desiderate e corteggiate del mondo dello spettacolo.
Classe 1991, nasce a Catania e fin da piccola sogna di diventare un personaggio pubblico. Con la determinazione che la contraddistingue, debutta ad Antenna Sicilia dove conduce un programma dedicato al calcio. Inizia così la sua scalata verso il successo e partecipa a molti concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia.
La notorietà la porta a diventare la meteorina di Sky Meteo 24, ma poco dopo torna ad occuparsi dello sport. Nel 2018 passa da Sky alla piattaforma DAZN e conduce programmi esclusivamente suoi come “Diletta gol in campo” e “Diletta Linea“.
Diletta è stata la protagonista anche delle principali riviste di gossip a causa della sua vita sentimentale. Tra le relazioni storiche della conduttrice c’è quella con Matteo Mammì, direttore di Sky Sport che la Leotta ha definito “il mio gol più bello”. Dopo alcuni flirt ed una relazione con l’attore turco Can Yaman, la conduttrice si lega a Loris Karius e da pochi mesi sono diventati genitori della piccola Aria.
Diletta Leotta, a 11 settimane dal parto diventa Lara Croft
Una vera e propria icona di stile e sensualità, Diletta continua ad essere una delle donne più belle della televisione italiana anche dopo il parto della piccola Aria, frutto dell’amore con il calciatore tedesco Loris. La piccola è nata il giorno del 32esimo compleanno della conduttrice e la neo mamma ha dichiarato un messaggio colmo d’amore: “Oggi rinasco con te“.
A 11 settimane dal parto, la bella siciliana mostra la sua perfetta forma fisica. In occasione del party di Halloween organizzato dall’influencer Chiara Ferragni, Diletta ha stupito tutti con il suo outfit spaventoso. Travestita da Lara Croft in “Tom Rider”, molti l’hanno giudicata addirittura più in forma di Angelina Jolie tanto da soprannominarla “Diletta Croft”. Tuttavia, non mancano le critiche e un’utente scrive: “A tutte le giovani donne: questa non è una veritiera rappresentazione di una donna che ha partorito da poco. La vita è altro, il resto è Instagram”.
Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta, avete mai visto sua madre?
All’anagrafe Giulia Diletta Leotta è una donna in carriera che ha realizzato il suo sogno di diventare un personaggio dello spettacolo. Non solo bellissima, la conduttrice sportiva è anche laureata in Giurisprudenza. Un percorso che ha iniziato per rendere orgoglioso suo padre Rori, un noto avvocato civilista che desiderava vedere sua figlia intraprendere la sua stessa strada.
Sua madre invece si chiama Ofelia Castorina ed è una grande appassionata di arte e architettura. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita, ma è ben certo che si tratta di una donna bellissima esattamente come sua figlia. Infatti, in occasione del compleanno di Ofelia, Diletta ha condiviso una carrellata di foto che evidenziano il fascino di sua madre. Le due donne si somigliano moltissimo e molti utenti commentano: “Cavolo si assomigliano tantissimo”, “Siete identiche“. Tuttavia, non mancano commenti pungenti: “Incredibile la somiglianza tra i chirurghi”.