Home » Bambino muscoloso: che fine ha fatto il piccolo re dei social

Bambino muscoloso: che fine ha fatto il piccolo re dei social

Il bambino più forte del mondo
Il bambino più forte del mondo (TikTok @bambino_piuforte) Italianotizie.it

Vi ricordate sicuramente del bambino muscoloso che ha conquistato il web con i suoi video e foto con muscoli scolpiti, ecco cosa fa

Aveva solo cinque anni ed era già il re dei social, soprannominato “il bambino più forte dell’universo”. I suoi video erano tutti virali ed era seguito da numerosi follower e fan che guardavano la sua evoluzione stupidi della muscolatura che cresceva di giorno in giorno. Molti hanno criticato i genitori per gli esercizi fisici che il piccolo faceva.

Altri ammiravano i risultati del piccolo “gigante” con una massa muscolare da bodybuilder. Il bambino sembrava divertirsi ed essere soddisfatto del gioco iniziato con il padre che lo guidava e gioiva con lui di ogni traguardo. All’improvviso, però, il bambino è sparito dai social e non si sono più visti video o foto del mini mister muscolo, che fine ha fatto?

Il re dei social ha avuto dei problemi di salute? Si è stancato di fare esercizi e pesi per far ingrossare i muscoli? Non vuole più apparire? Niente di tutto questo o forse un po’ di tutto. Vediamo cosa è successo al piccolo grande bodybuilder e cosa fa oggi nella vita. Se lo hai seguito nel suo percorso e lo hai perso di vista, ecco tutto quello che volevi sapere.

Il bambino più forte del mondo, com’è da grande

Nell’anno 2008 sui social compaiono video di un bambino di soli cinque anni. Niente di strano se non fosse che il piccolo si presenta con una muscolatura da campione di pesi. Si tratta di un bimbo italiano nato a Piove di Sacco ma con origini rumene. Il suo nome è Giuliano Stroe, un nome che tutti conobbero in breve tempo grazie all’aspetto fisico imponente e non comune per un bambino di quell’età.

Giuliano amava seguire suo padre quando andava a esercitarsi in palestra. Frequentando quell’ambente ha iniziato ad amare i pesi e i muscoli. Il bambino inizia così a voler allenarsi ottenendo un fisico con muscoli evidenti e ben definiti ma strani per un bimbo così piccolo. Il padre posta le foto e i video, orgoglioso di suo figlio, e questi diventano subito virali.

Giuliano Stroe, il bambino più forte del mondo
Giuliano Stroe da grande (TikTok @bambino_piuforte) Italianotizie.it

Cosa fa ora Giuliano? Ecco come è cambiato

Gli scatti e i filmati pubblicati, viaggiano velocemente in rete sui social e su Youtube giungendo anche all’estero. Il suo soprannome è inevitabilmente definito in “il bambino più forte del mondo”. Il piccolo è stato chiamato nelle trasmissioni televisive per esibirsi e nel 2009 raggiunge il record per la camminata di 10 con palla tra le gambe, più veloce. Il riconoscimento viene registrato su Guinness World Record.

Le critiche ai genitori sono state molte ma il padre ha assicurato di non aver mai obbligato il figlio a fare niente. La passione del bambino per i pesi e lo sport è nata spontaneamente. In seguito ha rallentato gli allenamenti per crescere senza i problemi, che la muscolatura così sviluppata, può far insorgere in un bimbo di quell’età. Scomparso dai social si è dedicato allo studio e alla sua vita privata evitando anche problemi al padre che, si vocifera, avrebbe potuto perdere la custodia del figlio. Ma Giuliano non ha rinunciato mai a fare sport, ma si è dedicato alla boxe.